chiamali polli quei 103 che vinceran la mercedes(slk o ml), io sarò tra quelli
son un inguaribile ottimista![]()
eh eh i conti sono la prima cosa che si sono fatti, mettiamo, per assurda ipotesi, che ognuno dei 20 e rotti clienti invii nel periodo dei 100gg anche un solo sms... secondo voi si sono rifatti? Se poi consideriamo che l'ipotesi di cui su è assurda... (io da solo ne ho mandati 10Originariamente Scritto da op.lock
)
UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
Ultras Wind di Mondo3 n° 39
chiamali polli quei 103 che vinceran la mercedes(slk o ml), io sarò tra quelli
son un inguaribile ottimista![]()
Kimi the best!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti... eh eh eh![]()
UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
Ultras Wind di Mondo3 n° 39
oplock questo non significa nulla, la gente mica frequenta tutti i forum... certo interventi come questo nulla aggiungono in quanto a contenuti al forum, ma se fossimo così fiscali e dovessimo lasciare solo quelli che dicono cose sensate e che contribuiscono attivamente al forum qui ci saremmo davvero in pochi... peraltro ha sbagliato sezione quello sì... perciò sposto...
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Bellissimo concorso ho già partecipato!!! Che dire sono molto belli i concorsi vodafone....
Precedente nick daniele05
non capisco la critica nei confronti di vodafone!
E' un concorso ed ognuno è libero o meno di partecipare!
Loro mettono 5mln di euro di premi(che poi sono ancora meno vista la parntership tra mercedes e vodafone)ma come ha detto qualcuno qualche post sopra,vodafone ha 26mln di sim!
Se anche metà di queste manderanno un solo sms(e la tentazione è forte)avranno ripreso con gli interessi quanto messo in palio e si saranno comunque fatti pubblicità!
solo di una cosa ammetto di aver sbagliato...che per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire con la mia critica negativa a far aprire gli occhi ai clienti vodafone e segnalare l'ennesimo modo SUBDOLO di succhiare soldi, (1 SMS = 1 euro!!!)
ma di fronte a certe risposte ricevute è come parlare al vento...una battaglia persa senza neanche iniziarla
dimentico sempre che è vietato parlare male della vodafone e del suo "magico mondo"... in quanto va contro gli interessi di certi personaggi...
Ultima modifica di zilaghe; 30/08/2007 alle 07:00
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
ma chi ti credi di essere? "per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire ... a far aprire gli occhi ai clienti vodafone"? ma stiamo scherzando?
perchè non vai a far aprire gli occhi a tutti quelli che comprano i gratta e vinci? ed a quelli che giocano a lotto/superenalotto e schedine varie?
non ho capito mica chi ti credi di essere, perchè non hai criticato la 3 quando ha fatto la "luna park"? tanto per fare un esempio...
non volevo dirtelo poi, ma sai di cosa stai parlando per lo meno? è UN CONCORSO e tale resta, abbassare le tariffe vodafone, ma le hai viste ultimamente? io ho una TEMPO LIBERO, 15 cent/min off peak al secondo senza scatti vs tutti... trovami una tariffa migliore in wind o 3...
sai cos'è la Easy Day Special invece?
secondo me parli a caso...
e me lo confermi di più post dopo post tuo che leggo... da MOOOLTO tempo...
Magico mondo? Io so solo che Vodafone ha una qualita' superiore a qualsiasi altro operatore telefonico italiano. Ho provato tutti e posso dirtelo tranquillamente. A parte la copertura che per me e' ottima, il servizio clienti e' il migliore in italia. E' l'azienda italiana di telefonia piu' avanti...
e tu invece chi sei?, cosa rappresenti?
io non parlo a caso, dico le cose come stanno, (metodo subdolo spilla soldi) ma evidentemente a te la verità ti fa male...perchè colpisce i tuoi interessi...?
almeno io non ho paura e mi frega niente di essere criticato se dico quello che penso...
ed il mio nick è facilmente identificabile e non mi nascondo dietro un nick di comodo come fai tu.
e in ogni caso, di gente che la pensa esattamente come me ce ne sono tantissime, a giudicare dalle risposte date negli altri forum.
e per inciso quando c'è stato bisogno, ho parlato male anche di wind (rimodulazioni per cdr), di tim e tre...nessuno escluso...
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.