Beato te, questa è la mia storia di poche ore fa
Vodafone e il (non) trasferimento del credito
Beato te, questa è la mia storia di poche ore fa
Vodafone e il (non) trasferimento del credito
Ha mai pensato di contattare un esorcista?
PER SEMPRE???
Lo farei se fossi il solo a rimanerne invischiato, dai numeri dei contenziosi pare che sia più facile avere un disservizio che un servizio ormai![]()
![]()
Parziale aggiornamento: ho avuto, dopo aver chiesto conciliazione alla CamCom di Firenze 2 settimane fa, parziale riaccredito delle sim di cui in contestazione poche ore fa. Ergo il materiale era arrivato in qualche modo... cmq un semplice SMS, nessuna chiamata di conferma e nessuna notizia di un'altra sim per cui ancora resta in vigore la citazione in conciliazione.
Meglio di niente, almeno è certo che avevo spedito tutto...
Perchè i costi della pratica di rimborso avrebbero praticamente annullato il valore del credito trasferito per gran parte delle simInvece così ho recuperato il controvalore nominale... di tutte tranne una, quella più corposa
![]()
Ripropongo quanto scritto da Gitos qualche giorno fa:
E' possibile una cosa del genere?Sarò ingenuo io, ma la questione non potrebbe essere semplicemente risolta in base all'art. 1196 c.c. ?
In parole povere: io sono creditore e tu debitore? Bene allora sono 'zzi tuoi come fai a restituirmi i miei soldi, perchè "le spese del pagamento sono a carico del debitore". STOP.
S', è possibile ma essendo il controvalore del tutto abbastanza limitato non faccio poco a conciliare + eventuale agcom... ti immagini fare anche tutta la trafila per quella parte mettendo di mezzo due autorità e magari un tribunale civile?![]()