Trasferire credito tra due schede Vodafone - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Trasferire credito tra due schede Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    La richiesta si può fare prima che la portabilità vada a buon fine?
    L'8 agosto sarà definitivo il passaggio da voda a 3,posso richiedere il trasferimento del credito ora?
    Grazie!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ni, sarebbe meglio che la scheda fosse disattivata totalmente al momento della richiesta. Se leggi il modulo parla di disattivazione nel caso fosse la sim attiva... non vorrei che per guadagnare 4 giorni si rischi di perdere mnp e numero

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Thumbs down

    Io sto ancora aspettando i 45 euro che avevo sulla mia sim voda passata a 3 nell'ottobre scorso. Ho inviato il modulo per l'assegno di traenza per raccomandata a/r, ho comprato pure una carta servizi di 8 €, ma dell'assegno nessuna traccia...
    Pure la carta servizi ci ho rimesso, oltre al credito...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ni, sarebbe meglio che la scheda fosse disattivata totalmente al momento della richiesta. Se leggi il modulo parla di disattivazione nel caso fosse la sim attiva... non vorrei che per guadagnare 4 giorni si rischi di perdere mnp e numero
    Aspetterò i due gg...ormai al 12 manca poco!!

    Speravo x l'8,ma niente...mi è arrivato cmq,l'sms che,il numero,passerà entro 4 gg(è arrivato 2-3 gg fa)...

    Bè,la sim,se ci si fa caso,dopo l'mnp,è disattiva,da i loro sistemi,dovrebbe risultare tale...sbaglio??
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Sono passati ormai 9 mesi...ma sicuro che si puo' chiedere il rimborso anche a seguito di MNP? A me hanno detto che solo in caso di disattivazione/cessazione...in pratica dovevo mollare il numero!
    Sì si può, lo scrivono anche ufficialmente:
    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...redito+residuo

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Bè,la sim,se ci si fa caso,dopo l'mnp,è disattiva,da i loro sistemi,dovrebbe risultare tale...sbaglio??
    non sbagli

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quanto tempo è passato dalla richiesta?

    Se non sono stati rispettati puoi chiedere anche i danni a Vodafone, oltre ovviamente a quanto dovuto. Puoi già citarla al Corecom della tua regione.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Sono passati ormai 9 mesi...ma sicuro che si puo' chiedere il rimborso anche a seguito di MNP? A me hanno detto che solo in caso di disattivazione/cessazione...in pratica dovevo mollare il numero!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Ho chiamato e mi hanno detto che la restituzione é solo in caso di disattivazione con contestuale perdita del numero non di MNP!
    Che fare? Scrivo un fax?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    scusa gianrico, se leggi bene il link ufficiale a cui ti ho indirizzato si capisce bene che questa differenza non esiste. Pertanto stampa il relativo PDF ed invia la raccomandata con fiducia

    Citazione Originariamente Scritto da wpicchio Visualizza Messaggio
    Ci sono moduli on line o devo farlo direttamente al negozio?

    Vodafone | Restituzione credito residuo

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Ma lo credo che la differenza non esiste...la raccomandata col modulo l'ho inviata "con fiducia" già da ormai 10 mesi, ma niente rimborso...
    che fare?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social