ho chiamato il 190 e me lo sono fatto mandare via email, questo è solo per il trasferimento credito da una utenza a un'altra, per l'assegno ce ne sta un altro a parte che non ho
ho chiamato il 190 e me lo sono fatto mandare via email, questo è solo per il trasferimento credito da una utenza a un'altra, per l'assegno ce ne sta un altro a parte che non ho
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Non ci crederete, giovedi della scorsa settimana ho inviato una raccomandata A/R per richiedere il trasferimento del credito residuo di una sim vodafone passata a tim. Ieri esattamente dopo 7 giorni la ricarica è stata eseguita comprensiva del credito autoricarica di eurbonus e non hanno scalato nemmeno gli 8 euro di cui tanto si vociferava riguardo il costo dell'operazione, credito restituitomi paro paro, ne 1 cent di più ne 1 di meno
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Beato te, questa è la mia storia di poche ore fa
Vodafone e il (non) trasferimento del credito
Parziale aggiornamento: ho avuto, dopo aver chiesto conciliazione alla CamCom di Firenze 2 settimane fa, parziale riaccredito delle sim di cui in contestazione poche ore fa. Ergo il materiale era arrivato in qualche modo... cmq un semplice SMS, nessuna chiamata di conferma e nessuna notizia di un'altra sim per cui ancora resta in vigore la citazione in conciliazione.
Meglio di niente, almeno è certo che avevo spedito tutto...