quanto tempo è passato dalla richiesta?
Se non sono stati rispettati puoi chiedere anche i danni a Vodafone, oltre ovviamente a quanto dovuto. Puoi già citarla al Corecom della tua regione.
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quanto tempo è passato dalla richiesta?
Se non sono stati rispettati puoi chiedere anche i danni a Vodafone, oltre ovviamente a quanto dovuto. Puoi già citarla al Corecom della tua regione.
Sono passati ormai 9 mesi...ma sicuro che si puo' chiedere il rimborso anche a seguito di MNP? A me hanno detto che solo in caso di disattivazione/cessazione...in pratica dovevo mollare il numero!
Aspetterò i due gg...ormai al 12 manca poco!!;)
Speravo x l'8,ma niente...mi è arrivato cmq,l'sms che,il numero,passerà entro 4 gg(è arrivato 2-3 gg fa)...
Bè,la sim,se ci si fa caso,dopo l'mnp,è disattiva,da i loro sistemi,dovrebbe risultare tale...sbaglio??
Sì si può, lo scrivono anche ufficialmente:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...redito+residuo
non sbagli :beer:
Ho chiamato e mi hanno detto che la restituzione é solo in caso di disattivazione con contestuale perdita del numero non di MNP!
Che fare? Scrivo un fax?
scusa gianrico, se leggi bene il link ufficiale a cui ti ho indirizzato si capisce bene che questa differenza non esiste. Pertanto stampa il relativo PDF ed invia la raccomandata con fiducia :beer:
Vodafone | Restituzione credito residuo
Ma lo credo che la differenza non esiste...la raccomandata col modulo l'ho inviata "con fiducia" già da ormai 10 mesi, ma niente rimborso...
che fare?
dopo 10 mesi? Se la cifra è rilevante prova a citarli al Corecom, se ti pare "troppo" prova a riformulare la domanda mettendo in copia l'AGCOM a cui invii il modulo D... forse la cosa smuove le cose più dello standby
Il credito era sui 45 euro, devo inviare un'altra raccomandata? Magari posso inviare pure un fax?
Ho comprato anche una carta servizi da 8 €...
Mi date anche il link del modulo D? Sul sito agcom non l'ho trovato. grazie
no, niente fax. Solo A/R. Semmai via fax chiedi risposta scritta alla pratica inevasa...
Il modulo D, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere trasmesso all'Autorità via fax al numero 0817507616, oppure per posta raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Direzione Tutela dei Consumatori
Ufficio gestione segnalazioni e vigilanza
Centro Direzionale, Isola B5
80143 Napoli
considera che attualmente, dato che l'agcom sembra usare quei moduli solo per statistica :wall: , la cosa migliore è girarlo ANCHE a Vodafone... in CC ovviamente