Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 139

Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Scusate qualcuno sa aiutarmi?

Ho comprato una mini ds da un giga, ma non riesco a metterci niente, mi salva ttto sulla memoria principale del telefonino, oppure se metto qualcosa sulla ds, quando vado a cercare sul cellulare non trovo niente. Uso il PCassistant del vf710 come programa e il bluetooth come mezzo di comunicazione... se qualcuno sa spiegarmi come si fa..

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arieshy Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno sa aiutarmi?

Ho comprato una mini ds da un giga, ma non riesco a metterci niente, mi salva ttto sulla memoria principale del telefonino, oppure se metto qualcosa sulla ds, quando vado a cercare sul cellulare non trovo niente. Uso il PCassistant del vf710 come programa e il bluetooth come mezzo di comunicazione... se qualcuno sa spiegarmi come si fa..

Grazie
    Come non detto ho risolto: ho spostato un file che avevo dalla memoria interna a quella esterna e si sono create le sottocartelle nella mini ds

grazie lo stesso

Predefinito

Ho preso 2 vf710 - uno viene usato con scheda vodafone e l'altro con wind - la batteria del cellulare con scheda wind si scarica dopo 48 - 60 ore mentre quello con sim vodafone dura una vita - chiaramente ho provato a invertire le sim ma anche sull'altro telefonino si è presentato il solito problema - qualcuno può aiutarmi?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social