Secondo me è una trappola per sim. Si trovano ancora ho giro dei V800 a 99 euro che a questa robaccia cinese se lo mangia a colazione.
Secondo me è una trappola per sim. Si trovano ancora ho giro dei V800 a 99 euro che a questa robaccia cinese se lo mangia a colazione.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Oggi sono andato ad un centro vodafone per fare mnp e prendere il telefono, ma il negoziante mi ha detto che non era più possibile in quanto dalla vodafone gli avevano comunicato di non fare più la promozione verso le ricaricabili e se volevo prendere il telefono dovevo fare l'abbonamento. A qualcuno risulta sta cosa????
![]()
Ritirato martedì sera. Testato in questi 3 giorni. Buon telefono rapportato al prezzo. Unica pecca riscontrata "Ricezione segnale pessima", messo a confronto cn SE K608i, ambedue con sim Voda, V710 2 tacche K608i segnale max.
![]()
HTC Touch 2 - Super 0 Mondo (338)
Nokia 5230 - Zero Limits Smart (348)
Apple iPhone 4S - Vodafone Stile Libero (392)
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Sicurissimo, il K608i ha una ricezione stupenda e lo avevo già notato a confronto con lo Z1010 e ambedue u-sim 3. Ora l'ho notato maggiormente confrontandolo con il V710.
Pertanto ribadisco il difetto del V710 pessima ricezione del segnale nei locali chiusi, all'aperto va meglio ma nn mettetelo in tasca dei pantaloni o nelle borsette altrimenti rischiate di nn farvi trovare.
![]()