Aggiornamenti dell'ultim'ora
Dunque sono stata al centro e il commesso mi voleva vendere a tutti i costi una nuova sim vodafone sostenendo che la sim per fare mnp non è inclusa nella confezione del tel e che costa 5 euro in promozione a parte.. però comunque quando ho precisato che avevo già una sim vodafone e se potevo usare quella per fare mnp, dapprima ha storto il naso.. ma poi ha accettato! Quindi se avete sim voda "libere" che non usate insistete pure voi.. non era tanto per i 5 euro, quanto per l'inutilità di attivare una sim vodafone che non avrei usato!
Stavo facendo le pratiche di mnp da tim ma sempre questo commesso mi ha dissuaso dicendo che ci vogliono 3 mesi e passa e che alla fine il tel si può ritirare solo entro settembre. A quel punto mi sono decisa a passare la mia unica sim wind rimodulata e a tagliare i ponti con la wind.. quale miglior occasione!! Era da un pò che volevo farlo.. mi dispiace solo per i 20 euroi di credito che perderò.. ma al max li riverso su qualche altra sim.
Ora speriamo che l'mnp vada a buon fine in fretta.. così mi ritiro il cellulino e poi vi posto qualche impressione