Disservizio di rete e TIM non fa nulla - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Disservizio di rete e TIM non fa nulla

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Io sinceramente non ci sto capendo più niente. Stamattina da Twitter mi hanno confermato di non avere tempi, ma l'altro ieri dal 119, come riscontro alla segnalazione fatta col numero di mia madre mi hanno risposto che il disservizio sarebbe rientrato in 24/48 ore.
    Il 22/7 su Facebook mi hanno risposto "Ciao, grazie per la segnalazione. Nella zona da te indoicata vi era un disservizio: Possibile Assenza Campo / Mancato Accesso alla Rete. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio prima possibile che è in via di risoluzione. Buona giornata da TIM." (con gli errori di battitura e sintassi che leggete), mentre dal 119, sempre quel giorno, che dal reparto tecnico comunicavano che la BTS era stata ferma fino al 15 per ripetuti guasti e che dal 16 era regolarmente funzionante. Ed il 23/7 è stata la giornata peggiore, in quanto risultava venir meno anche la rete 2G.

    Se dicono di essere intervenuti a metà luglio per risolvere il guasto ed ora (a meno di un mese) si ripresenta è grave; se invece da metà luglio ad oggi non si sono ancora degnati di porvi rimedio, è ancor più grave.

    Posso comunque assicurare che dal 23/6 ad oggi nessun tecnico TIM ha messo piede nella BTS. Sono stato più volte io sotto quella BTS, che i tecnici TIM.
    Ultima modifica di cr92; 12/08/2017 alle 08:58
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ah grazie per avermi segnalato la discussione.

    Comunque:
    - non mi risulta alcun impedimento da parte del comune;
    - per quanto riguarda la centrale Telecom, mi era stato detto essere raggiunta dalla fibra già un paio di anni fa (ma non ho la certezza);
    - in questi mesi stanno facendo i lavori per la distribuzione della fibra.
    Ultima modifica di cr92; 13/08/2017 alle 20:31
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Dal 119 continuano a rispondermi che la BTS risulta ancora "guasta". Ma è normale questa cosa? Per la vostra esperienza, è mai successo che un guasto riconosciuto non venisse risolto nell'arco di un mese?
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Dal 119 continuano a rispondermi che la BTS risulta ancora "guasta". Ma è normale questa cosa? Per la vostra esperienza, è mai successo che un guasto riconosciuto non venisse risolto nell'arco di un mese?
    Se non è stato mandato reclamo scritto e la srb è di poca importanza Sì.

    Mandato dal mio S4 Mini

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ehmm.. dal 23 giugno ad oggi, ne avrei mandati anche quattro di reclami scritti:

    - al primo non ho mai avuto risposta;

    - al secondo mi hanno risposto che "la zona è servita da stazioni radio base in lontananza rispetto al cliente" e che "da controlli effettuati non riscontriamo evidenti anomalie o guasti sulle celle" (risposta pervenutami il 4 agosto), quando TRE giorni prima (1 agosto) su Twitter mi era stato risposto che la BTS che serve la zona aveva un guasto, stessa risposta datami il 22 luglio su Facebook;

    - al terzo "ti confermiamo di aver effettuato delle verifiche nella zona da te indicata riscontrando criticità di copertura causa guasto, sono in corso attività lavorative per il ripristino della rete" (risposta pervenuta il 14 agosto);

    - al quarto non ho ancora avuto risposta (inviato l'8 agosto, preso in carico il 17!!)
    Ultima modifica di cr92; 20/08/2017 alle 15:48
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Allora non saprei, prova a fare un 'reclamo precompilato' e chiedere a tutti quelli che conosci che hanno tim di mettere i loro dati e inviarlo. Se vedono che si lamentano tanti forse si muovono di più.

    Mandato dal mio S4 Mini

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Sinceramente mi sono rotto di essere preso per i fondelli... Se domani non mi richiamano dandomi una risposta chiara e con una soluzione certa, torno in 3.
    Ultima modifica di cr92; 20/08/2017 alle 16:26
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Consiglio piuttosto un modello ug da mandare al corecom, alla peggio ti rimborsano per il disservizio subito

    Mandato dal mio S4 Mini

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Nella risposta all'ultimo reclamo ci hanno tenuto a precisare che
    "l’offerta del servizio radiomobile non è finalizzata al suo utilizzo in una particolare area, bensì correlata all’ampiezza della copertura del territorio nazionale.
    A tal proposito, ti specifichiamo che le tue promozioni possono essere sfruttate con qualsiasi prodotto ed in qualsiasi zona.
    Ti ricordiamo, infine, che TIM è costantemente impegnata nel miglioramento degli standard qualitativi relativi ai Servizi offerti alla propria Clientela."

    Quel modello ha qualche utilità anche se ho una semplice ricaricabile?

    Ho scritto anche ad Adiconsum Brescia, ma l'unica risposta che mi hanno dato è stata "Anche se il contratto dovesse prevedere un termine, lei ha il diritto di recedere senza penalità e con la portabilità dello stesso numero"
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social