Vincolo Tim Ten GO - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Vincolo Tim Ten GO

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    la promozione è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l'addebito dei restanti 20€". Si è riportato anche questo. Tuttavia se leggi bene fino in fondo nell'area MyTim sezione " La mia linea" sulle condizioni opzioni puòi disattivare gratuitamente l'opzione come previsto su qualunque opzione Tim avendo ricaricabile su credito residuo.

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Sisi, stiamo dicendo la stessa cosa Vincolo Tim Ten GO
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito


  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Comunque, io sono in fase di portabilità, che domani dovrebbe essere effettiva. Non ho fatto disattivare la TIM TenGO e ho lasciato sulla SIM 0,06€. Vi farò sapere se avrò qualche tipo di problema..
    Portabilità effettuata senza aver prima disattivato la TIM TEN GO. Come avevate detto, nessun problema
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Io sono rimasto incastrato

    Praticamente ho la ricarica automatica e domani 1/5 mi si rinnovava la TIM Ten Go, però ho chiesto la MNP che dovrebbe avvenire il 3/5.

    Oggi mi hanno ricaricato automaticamente il credito residuo, però io non voglio far rinnovare domani la TIM Ten Go perché il 3/5 passerei a 3, con il risultato di aver buttato 10 euro.

    Quindi farò così:

    1) Oggi trasferisco il credito residuo verso un numero TIM di un mio amico (che mi ridà i soldi tramite bonifico/contanti/altro)

    2) Lascio scadere l'offerta TIM Ten Go che dovrebbe andare temporaneamente in sospensione causa insufficienza di credito residuo

    3) Il 3/5 il numero dovrebbe passare a 3, e sulla scheda attuale ci lascio circa 80 centesimi

    Speriamo bene

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Guarda che comunque la TIM TEN GO puoi disattivarla quando vuoi.
    Questa falsa penale dei 20€ vale per il rimanere in TIM, non con la promozione specifica

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  7. #37

    Predefinito

    sì, ma in quel caso comunque non pagherebbe la TEN GO ma gli tratterrebbero la "penale" prima di trasferire il credito.. quindi fa bene a farlo sparire dalla SIM in ogni caso

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sì, ma in quel caso comunque non pagherebbe la TEN GO ma gli tratterrebbero la "penale" prima di trasferire il credito.. quindi fa bene a farlo sparire dalla SIM in ogni caso
    I maledetti, nonostante non ci fosse credito sufficiente, hanno rinnovato lo stesso la TIM Ten Go, portando il credito in negativo di -8,27€.

    Sono stato costretto a ricaricare il credito per evitare che mi blocchino la portabilità essendo in negativo...

  9. #39

    Predefinito

    Mi spiace che questo consiglio arrivi ormai "postumo", ma per la prossima volta sappi che la MNP passa senza problemi anche in caso di "credito negativo", è un obbligo che i gestori hanno, non possono trattenerti in ostaggio il numero in nessun caso, nemmeno se si trattasse di un vero debito (bollette non pagate) e non uno "finto" come il sottocredito, cosa che non dovrebbe nemmeno esistere...

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Eh io te l'avevo detto di disattivarla Vincolo Tim Ten GOVincolo Tim Ten GO

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social