Spotify non funzionante sotto rete Tim - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Spotify non funzionante sotto rete Tim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Fatevi due risate va....

    Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio.
    Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie

    10:50:29 XXXXXXXX: Buongiorno, da ieri pomeriggio non riesco più ad ascoltare Spotity in streaming. La connessione Internet è presente e perfettamente funzionante con tutte le altre applicazioni tranne che con Spotify che riporta il messaggio "OFFLIE - Nessuna Connessione Internet Disponibile". Attualmente sto usando come WAP.TIM.IT
    Ci sono stati cambi di configurazioni di rete? Tenete conto che pago l'abbonamento per poter usufruire di Spotify Premium che però non posso usare. Grazie

    10:50:39 Servizio Clienti 119: Puoi verificare la promozione attiva nel menu "opzioni" e il credito residuo nella tua area clienti My Tim Mobile. Nel caso riscontrassi difficoltà di navigazione effettua le seguenti prove:
    - controlla che la copertura di rete sia buona nel punto in cui effettui la connessione.
    - prova a spegnere e riaccendere il tuo cellulare (o tablet)
    - in caso di esito negativo, se possibile, ripeti il test inserendo la sim in un altro cellulare

    10:51:XXXXXXXX: Ho 30€ di credito residuo, ed ho il profilo TIM Ten GO con 10gb+5gb di traffico dati

    10:52: Servizio Clienti 119: Attendi, avrai la tua risposta prima possibile

    10:52: XXXXXXXX: grazie
    La copertura di rete è ottima ed è quasi sempre in 4G

    10:56: Servizio Clienti 119: Ti informo che per il servizio Spotify è presente un disservizio
    Ti invito ad attendere la risoluzione del disservizio.

    10:58: XXXXXXXX: il disservizio è sull'apn wap.tim.it ?
    perchè con una sim di un altro operatore Spotify funziona correttamente
    Ci sono problemi sono con la rete TIM, con Vodafone e H3G nessun problema

    11:01:48 Servizio Clienti 119: No, ti informo che il disservizio è presente con l'app Spotify

    11:05:13 XXXXXXXX: Ok grazie, attenderò la risoluzione del problema

    11:05:31 Servizio Clienti 119: Grazie per averci contattato!

    No comment...............
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ho provato e a me funziona.
    (APN ibox)
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Ho provato e a me funziona.
    (APN ibox)
    Ottimo!

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  4. #4

    Predefinito

    Vabbè, che ne sanno loro, se nell'informativa interna gli hanno scritto "guasto APP SPOTIFY" loro così ti sanno rispondere

    Comunque almeno ora sappiamo che è un disservizio noto e che (speriamo) lo stanno risolvendo. Dai vostri test, poi, pare che sia limitato ad uno specifico APN, quindi risolvibile cambiandolo come avete già fatto, quindi un problema minore

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vabbè, che ne sanno loro, se nell'informativa interna gli hanno scritto "guasto APP SPOTIFY" loro così ti sanno rispondere

    Comunque almeno ora sappiamo che è un disservizio noto e che (speriamo) lo stanno risolvendo. Dai vostri test, poi, pare che sia limitato ad uno specifico APN, quindi risolvibile cambiandolo come avete già fatto, quindi un problema minore
    Ah beh si hai ragione, per carità.

    Posso approfittare per chiederti quali sono le differenze tra i due APN ?

    [nota di moderazione: la discussione sugli APN continua qui: APN TIM: wap, ibox, unico, blackberry: differenze e utilizzo, discussione ufficiale ]
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ho messo ibox ed effettivamente al momento sembra che scali dal bundle.

    Tra l'altro ibox.tim.it è anche l'APN di default per l'hotspot. Non capisco dunque perxhé come APN per il cellulare c'è wap.tim.it e per l'hotspot ibox.tim.it...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Più che altro bisognerebbe provare se ha ripreso a funzionare anche su wap.tim.it...ora provo!

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Più che altro bisognerebbe provare se ha ripreso a funzionare anche su wap.tim.it...ora provo!

    Ciao,
    Felice
    Mi quoto da solo....eh no....su wap.tim.it Spotify continua a non funzionare....
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  9. #9

  10. #10

    Predefinito

    Ciao, nuovo utente
    solo per dirvi grazie delle info e notificarvi che io ho il medesimo problema con Google Music (oltre che con spotifiy). quindi immagino sia legato al protocollo più che al prodotto spotify.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social