Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
Mi sembra di vivere in un incubo... dove davanti sono tutti sorridenti e ti invitano a raccogliere ottime saponette depositate per terra a caso... peccato che dietro ci stanno gli amici... degli amici davanti...

A pag 2 trovo scritto:

Chiedo quindi: Dove si trovano le lettere a) e b)?!

Perche' l'art. 1 comma 2 - pag. 3 - dice:

IMHO richiama proprio quella premessa... ma non ho capito dove trovare le 2 lettere.

La parte in rosso invece io la scriverei in un Modulo D, in quanto se non fosse stato per questo ed altri forum il discorso "TIM a secondi" cambio gratuito in chat... non lo avrebbe saputo nessuno...
era quello che mi chiedevo anche io, ho rinunciato a capire dove si trovassero le premesse citate dopo aver navigato un po' tra i vari regolamenti europei in quanto mi sembrava che prendessero in considerazione soltanto il traffico in roaming...
Nemmeno sul sito di agcom, nell'elenco dei documenti legati in qualche modo alla delibera 326/10/CONS ho trovato molto di significativo.
Secondo me se scrivo ad info@agcom.it mi rimandano al modello D che ho inviato ieri proprio perché del piano TIM a secondi non c'è traccia sul loro sito.

Se chiedo a TIM su facebook mi bloccano di nuovo, se scrivo via pec mi arriverà una risposta a caso tra quelle disponibili, ora richatto con il 119 al massimo litigo con un bot