Visualizzazione Stampabile
-
È possibile che la offrano anche online, dipende forse anche da quale call center ti richiama, comunque tentar non nuoce: ora quando apri il sito tim.it compare sempre un pop-up in basso che ti invita a farti ricontattare da un operatore, prova e vedi se te la offrono (naturalmente devi avere una SIM di uno dei gestori oggetto della promo)
-
... e da oggi è nuovamente con "soli" 10 giga, spero abbiate tutti (gli interessati) fatto a tempo ad attivarla entro ieri!
-
Dal 1 ottobre la mia my business (tutto illimitato + 30 GB) passa da 15 a 20€ + Iva più 4G + ti ho cercato.
Sto iniziando a valutare alternative (anche non business), e la tim ten go è un cima alla lista.
Francamente 30€/ mese per una rete che mi sta creando mille problemi non so se valga la pena...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
... e da oggi è nuovamente con "soli" 10 giga, spero abbiate tutti (gli interessati) fatto a tempo ad attivarla entro ieri!
Interessante, attivata il 13 agosto e il negoziante mi ha detto che sono 15 ma i 5 si attivano solo dopo che ho finito i 10, ora dovrò tornarci e litigare
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Eh sì, ti ha detto proprio una str :censored: ata ... :(
Non funzionava così nemmeno prima. Capitava che si attivassero a distanza di ore o perfino di giorni, ma non "dopo aver terminato i primi 10". Mai.
Doveva aver avuto comunicazione anche lui del termine della promozione da parte di TIM, quindi o si trattava di un dipendente poco informato, oppure ti ha fregato deliberatamente :(
-
Sì, anche perché i 5GB anzi vengono utilizzati prima dei 10GB "standard"
-
Molti siti riportano la Tim Ten Go 15 GB come nuovamente attivabile entro il 23 agosto.
Dopo 10 anni di Tre, l'ultima rimodulazione della My Business unlimited (da 15 a 20€ all mese, più Iva, più 4G, più Ti ho cercato) segnerà il mio passaggio a Tim.
Spero di non pentirmene.
-
Prima di fare MNP ti consiglio di verificare concretamente che nelle tue zone la velocità della connessione dati sia accettabile. Io sono passato da 3 a TIM due mesi fa e nella zona in cui risiedo, nonostante ci sia piena copertura, non sono ancora riuscito a superare l'1mbps in download su rete 3G (navigazione praticamente impossibile). Dopo un sacco di telefonate al 119, da un mese mi stanno dicendo che c'è un guasto e ciònonostante non fanno nulla.
Quindi valuta bene. Ti dico che io mi sto attivando per tornare in 3.
-
Anche io sono passato da tantissimi anni di 3 a TIM con la TIM Ten GO 15Gb, e qualche conclusione sulla copertura/servizio l'ho raggiunta....
Allora, TIM ha tantissimo 4G e 4G+, praticamente tutte le grandi città dispongono di questa copertura ultraveloce. La cosa che ho notato è che spesso, in alcune zone, TIM preferisce ancora l'EDGE e pecca in mancanza di 3G; questo lo sto riscontrando proprio ora in montagna (Trentino Alto Adige).
Per assurdo in alcune zone si passa improvvisamente dalla copertura EDGE a quella 4G (magari agganciato da un sito lontano), ma non dispone del 3G.
Tutto sommato sono soddisfatto sia dalla copertura che dalle prestazioni (davvero molto elevate a volte), ma dovrebbero migliorare il 3G.
3 invece era decisamente superiore come qualità della voce...non ci sono paragoni...TIM è molto metallica, 3 era molto naturale.
Per 10€/28gg penso di più non si possa pretendere.
Ciao,
Felice
-
Da me TIM per esempio ha il 2G e un 3G che va come ho detto sopra; Tre 3G e 4G, con un 3G che arriva tranquillamente a 20mbps con la BTS pure più lontana rispetto a quella di TIM