Fatemi capire, ho richiesto oggi la portabilità da 3 a Tim e già devo pensare alle conciliazioni? Mi volete male :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Fatemi capire, ho richiesto oggi la portabilità da 3 a Tim e già devo pensare alle conciliazioni? Mi volete male :LOL:
L'anno prossimo verranno rimodulati tutti i vari Tim special a 7€ e 10€: 0.50€ a settimana in più per avere 15 minuti di chiamate internazionali in Europa + cena 2x1....
(si scherza :D)
...ma in Italia arriveremo a questo se AGCOM farà passare questo metodo censurabile e inaccettabile di aumentare le tariffe.:rolleyes:
buongiorno, questa mattina ho ricevuto un sms dal 40916 per la prossima attivazione di prime go al costo di 49 cent settimanali, attualmente ho la tim young (con S5 acquistato a rate mensili x 30 mesi nel settembre 2014) + un extra 200 minuti verso tutti al "modico" costo di 5€ mensili....nell'sms si cita la possibilità di recedere senza penali o passaggio ad altro operatore.....ma la scadenza dell's5 è marzo 2017 come posso cambiare operatore 9 mesi prima??? c'è un modo per evitare quest'obolo settimanale?
Grazie
Devi cambiare il piano verso "TIM Base", il resto rimane invariato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da Aduc: Tim Prime, l'Antitrust chiude l'istruttoria. In gioco quasi 20 milioni di euro al mese per Telecom Italia
Ribadisco che in ballo c'è anche un principio fondamentale: un piano tariffario base non può essere un piano tariffario al quale obbligatoriamente il gestore vuole affiancare opzioni (Tim Prime Go) per servizi anche extra telefonici non richiesti.
Se si vuole rimodulare un piano tariffario lo si fa come si è sempre fatto, rimodulando il costo delle chiamate e/o degli sms e/o traffico dati.
In questo caso, a dimostrazione della furbata di Tim, per chi non ha cambiato piano tariffario e si è quindi ritrovato il Tim Prime Go attivo, nell'area clienti (via web) risultano 2 voci:
1) il proprio piano tariffario base immutato
2) la voce "Tim Prime Go"
Ci sono novità?
Al momento ancora no. Comunque personalmente andrò fino in fondo. Voglio vedere nero su bianco da parte di Agcom che un gestore può inventarsi una "linea tariffaria" che altro non è che il proprio piano tariffario + opzioni per servizi non richiesti tipo una cena x2 oppure una rivista gratis a settimana...magari con 5 minuti di chiamate internazionali gratis!
Questa storia ridicola deve finire nero su bianco da parte dell' Autorità....:cesso: