Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ciao , stando alle mie informazioni, la Tim lavora solo in 4G così come tutti gli altri gestori .. L epoca del 3G è finita a meno che Nn si abbia un cellulare non abilitato alla super velocità ... Un abbraccio
    Ok grazie mercoledì avviene il passaggio ad h3g, per fare il passaggio in Tim devo aspettare che mi passino il credito?

Predefinito

Frank ti ho mandato un messaggio privato per chiederti delle info, fammi sapere

Predefinito

Ciao Frank,hai una mail dove posso contattarti?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagnir Visualizza Messaggio
    Ciao Frank,hai una mail dove posso contattarti?
    ciao, contattami tramite messaggio privato e dimmi tutto.. Un abbraccio

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Salve ragazzi, ci sono novità x i clienti con schede Wind.. Da oggi anche x loro , la tariffa a 10 euro prevede 2GB e quindi non + 1 solo... Un abbraccio

Predefinito

Ciao Frank,
    è possibile eseguire una portabilità su sim attiva da sim Vodafone su sim tim con attiva la Tim Limited Edition x Te da 6€? Grazie in anticipo per la risposta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Ciao Frank,
    è possibile eseguire una portabilità su sim attiva da sim Vodafone su sim tim con attiva la Tim Limited Edition x Te da 6€? Grazie in anticipo per la risposta
    Ciao, purtroppo quella da 6 euro è solo per i poste mobile .. Se sei interessato a quella da 10 euro, contattami in privato. Un abbraccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo quella da 6 euro è solo per i poste mobile .. Se sei interessato a quella da 10 euro, contattami in privato. Un abbraccio
    Scusa, non mi sono spiegato bene. Ho una sim tim con già attiva l'offerta, e una sim Vodafone con il numero principale. So che si può fare la portabilità su sim attiva, ma con questa offerta ci potrebbero essere problemi?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Scusa, non mi sono spiegato bene. Ho una sim tim con già attiva l'offerta, e una sim Vodafone con il numero principale. So che si può fare la portabilità su sim attiva, ma con questa offerta ci potrebbero essere problemi?
    per questo tipo di situazioni è meglio rivolgersi ad un centro preposto oppure chiamare il 119 con la scheda Tim già attivata ... Un abbraccio

Partecipante Semplice

Predefinito

Da oggi c'è una nuova promozione per i clienti H3G: 6 euro al mese per 800 minuti (600 + 200 extra free), 600 sms e 2gb di internet. Alcuni offrono i 2 GB in 3G, altri direttamente in 4G (in questo caso una volta avvenuta la portabilità bisogna richiedere al servizio clienti l'attivazione dell'opzione 4G On free) resta invariata la promo per i clienti postemobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social