Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Frank,hai una mail dove posso contattarti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagnir
Ciao Frank,hai una mail dove posso contattarti?
ciao, contattami tramite messaggio privato e dimmi tutto.. Un abbraccio
-
Salve ragazzi, ci sono novità x i clienti con schede Wind.. Da oggi anche x loro , la tariffa a 10 euro prevede 2GB e quindi non + 1 solo... Un abbraccio
-
Nuova Sim PosteMobile
Citazione:
frank900
Colgo l occasione sia x ringraziarti e sia x comunicare a tutti un importante NOVITÀ ... l offerta x i poste mobili " Tim Limited Edition x Te " con
600 min vs tutti
600 sms vs tutti
2gb al mese
a soli 6 euro al mese x sempre !!!
Passaggio gratuito ...
un abbraccio a tutti!
Ciao, Frank,
Se attivassi oggi una nuova sim PosteMobile farei ancora in tempo a richiedere la portabilità a Tim con la promozione da te indicata?
Grazie
-
Citazione:
angelodiego
Ciao, Frank,
Se attivassi oggi una nuova sim PosteMobile farei ancora in tempo a richiedere la portabilità a Tim con la promozione da te indicata?
Grazie
Ciao , si non ci sono problemi... Appena l hai attivata , mandami il numero in privato e ti faccio contattare.. Un abbraccio
-
Ciao Frank,
è possibile eseguire una portabilità su sim attiva da sim Vodafone su sim tim con attiva la Tim Limited Edition x Te da 6€? Grazie in anticipo per la risposta :)
-
Citazione:
robertogl
Ciao Frank,
è possibile eseguire una portabilità su sim attiva da sim Vodafone su sim tim con attiva la Tim Limited Edition x Te da 6€? Grazie in anticipo per la risposta :)
Ciao, purtroppo quella da 6 euro è solo per i poste mobile .. Se sei interessato a quella da 10 euro, contattami in privato. Un abbraccio
-
Da oggi c'è una nuova promozione per i clienti H3G: 6 euro al mese per 800 minuti (600 + 200 extra free), 600 sms e 2gb di internet. Alcuni offrono i 2 GB in 3G, altri direttamente in 4G (in questo caso una volta avvenuta la portabilità bisogna richiedere al servizio clienti l'attivazione dell'opzione 4G On free) :) resta invariata la promo per i clienti postemobile
-
Citazione:
frank900
Ciao, purtroppo quella da 6 euro è solo per i poste mobile .. Se sei interessato a quella da 10 euro, contattami in privato. Un abbraccio
Scusa, non mi sono spiegato bene. Ho una sim tim con già attiva l'offerta, e una sim Vodafone con il numero principale. So che si può fare la portabilità su sim attiva, ma con questa offerta ci potrebbero essere problemi?
-
Citazione:
robertogl
Scusa, non mi sono spiegato bene. Ho una sim tim con già attiva l'offerta, e una sim Vodafone con il numero principale. So che si può fare la portabilità su sim attiva, ma con questa offerta ci potrebbero essere problemi?
per questo tipo di situazioni è meglio rivolgersi ad un centro preposto oppure chiamare il 119 con la scheda Tim già attivata ... Un abbraccio