Cioè appena arrivi a 21.0000001 parte il megascattone di altri 20 euro?![]()
Cioè appena arrivi a 21.0000001 parte il megascattone di altri 20 euro?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si.
Per uso da cellulare i 21 GB sono sovrabbondanti.
l'ipotesi di sforare c'è se usi la scheda dati come hot spot per un periodo prolungato.
Per esempio se io avessi una buona copertura in 4 G alla casa al mare potrei usare quel bundle da 100 GB al posto dell'ADSL.
In tre mesi di permanenza sarebbero 60 euro mentre al momento pago 26 euro al mese per 12 mesi per l'ADSL.
Oppure quei 100 GB potrebbero tornare utili in caso di trasferte prolungate. Una settimana in giro per l'Italia usando l'iPad per il tethering di dati se ne vanno tanti e con quei 100 GB in pratica non avrei limiti.
Quello che mi piace è proprio il senso di mancanza di limiti che dona.
Sapere di potersi sparare 121 GB prima di cominciare a pagare a consumo è una bella sensazione sopratutto perchè sono su rete TIM che è molto estesa.
Finora avevo una scheda con 20 GB della Vodafone in un iPad Air 2 e una scheda con 30 GB/mese e 5 GB/Settimana della TRE in un iPad Air.
Penso che non rinnoverò la scheda Vodafone (17 giugno) e disdirrò a fine giugno la scheda TRE (25 giugno: mi scade il vincolo biennale).
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.