Qualche giorno fa ho simulato un'attivazione sul sito impresa semplice.
a dir la veritá ero ingolosito dell'opzione da 20 GB scontata del 50%.
Oltre allo sconto la parte interessante è che con 1 euro aggiuntivo si può prendere una seconda sim solo dati per condividere i 21 GB (1 di base e 20 dell'opzione) con un tablet.
il costo totale di 60 euro però mi ha bloccato prima di chiudere l'ordine.
Quell'aborto di ordine è però rimasto nei sistemi Telecom e oggi pomeriggio mi hanno chiamato per offrirmi.
minuti/sms illimitati 1 GB di base e 20 GB in opzione e la scheda aggiuntiva a 25 euro.
Quindi sconto di 15 euro e opzione dati gratis per 24 mesi.
Incredulo della grazia ricevuta ho chiesto bene di ripetere. Mi hanno ripetuto tutto per bene e mi hanno anche inviato l'offerta su carta intestata con tutte le condizioni.
In offerta ho ritrovato esattamente quanto detto a voce.
Mi sono fatto richiamare e ho proceduto alla registrazione vocale per il "Vocal Order". Nella registrazione viene specificato esattamente tutto quello che offrono e il prezzo.
Hanno pure specificato l'indirizzo di spedizione della fattura e quello di spedizione delle Sim.
Quasi incredulo di tanta precisione mi sono risentito entrambe le registrazioni. La prima telefonata di approccio e la seconda telefonata di ordine.

Insomma da oggi sono in migrazione verso Tim business.

Mi hanno mandato il prospetto in cui si specificava che era riservato solo a clienti H3G.