Possibilissimo che, vista l'ora a cui ho risposto a 2 settimane di messaggi non letti sul forum, abbia scritto in modo fraintendibile
(PS vedi se è ok l'edit del primo post)
Ah ho frainteso il tuo messaggio, credevo ti riferissi ad opzioni aggiuntive. Quindi, da quello che ho capito, vengono incluse solo Young e derivate, quindi l'unica Special inclusa sarebbe la Old 2013.
Un mod può correggere le info sbagliate che ho riportato nel primo post?![]()
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Possibilissimo che, vista l'ora a cui ho risposto a 2 settimane di messaggi non letti sul forum, abbia scritto in modo fraintendibile
(PS vedi se è ok l'edit del primo post)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Perfetto![]()
domanda: se si aggiunge multisim start con 4gb di internet(ho telecom a casa) a 10€mese, questa tariffa che rende LTE il traffico dati della mia special old(2gb) diventa tutto LTE oppure sananno 2 gb lte e i 4gb aggiuntivi solo 3g
È una situazione su cui noi personalmente non abbiamo ricevuto mai comunicazioni specifiche. Io credo che, per quanto nominalmente i 4GB della Start siano normali, l'abilitazione al 4G rimanga (ma non sulla seconda SIM che condivide i 4GB).
Capito. In effetti ci sta. Allora mantengo sulla seconda sim la special crm...se nn sono lte nn ha senso.