Grazie per la segnalazione, opzione Social LTE attivata subito!![]()
Devo citare solo un'opzione che ho trovato comoda per me e spero per molti di voi.
Si chiama opzione Social LTE, attivabile su tutte le TIM YOUNG (e quindi TIM SPECIAL, TIM SPECIAL CRM, TIM SPECIAL x TE - insomma la gamma di Tim Special a 10€ con 400min, 1000 sms, 2 GB). Il pacchetto introduce traffico illimitato su Facebook e Twitter ma soprattutto abilita il traffico dati al 4G. Costo 1€/mese.
Si attiva tramite 40916 o tramite Timyoung.it
[ via http://www.mondo3.com/forum/tim/5858...io-2014-a.html ]
Edit: Rettifica. Sembra che la Special CRM sia esclusa da quanto riportato. E che nemmeno sulla Special per te (quella a 7€ per 400 min, 1000 sms e 2 GB LTE) sia attivabile.
Ultima modifica di faquick; 10/07/2014 alle 10:48 Motivo: Rettifico. Sembra che la Special CRM sia esclusa da quanto riportato.
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Grazie per la segnalazione, opzione Social LTE attivata subito!![]()
Rettifico. Sembra che la Special CRM sia esclusa da quanto riportato.
nn male
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Attivata! Ad 1€ è davvero comoda.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Mi pare che sulla Special per te (quella a 7€ per 400 min, 1000 sms e 2 GB LTE) non sia attivabile. So che LTE è già compreso ma poteva essere comodo per non utilizzare parte dei 2 GB per Facebook/Twitter.
NESSUNA opzione che abiliti il 4G è compatibile con quell'offerta, poiché ha già il 4G incluso. Paradossalmente sono solitamente compatibili con le altre Special, anche da più GB, purché non siano LTE-enabled![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Però mi pare di aver letto che molti clienti con le promo locali 4G (tipo quella del Veneto) siano comunque riusciti ad attivarla
Ho fatto la prova perché nel messaggio di reinvent90 veniva citata anche la Special per te.![]()
Eh ma la promo Veneto è, appunto, una promozione aggiuntiva. La Special per Te è nata in questo modo "ibrido" ed è incompatibile con qualsiasi promo che abiliti il 4G
Qualcuno che prova se la mia teoria vale anche per le ultime Special che hanno LTE già abilitato?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter