Ho guardato da poco e ancora nulla.. spero la facciano questa promo perchè la prendo al volo :)
Visualizzazione Stampabile
Ho guardato da poco e ancora nulla.. spero la facciano questa promo perchè la prendo al volo :)
nemmeno andando avanti con la richiesta di attivazione viene fuori nulla...
anche io voglio attivare questa promo, speriamo ci sia il modo di averla a 29 euro.
Una domanda: io sono cliente Fastweb da molti anni (e mi sono sempre trovato benissimo)..
Devo disdire Fastweb e una volta fatto fare la richiesta a un dealer TIM o posso fare la migrazione da FW a Telecom?
A malincuore lascerei Fastweb ma i soldi sossoldi :)
anche io ho FW, ma è un numero nativo 199xxxxx che non è migrabile, quindi ho dovuto fare disdetta e quando avrò la linea libera farò richiesta a Telecom per un nuovo numero e abbonamento.
Se tu invece hai un normale numero puoi fare la richiesta di attivazione tramite sito o dealer telecom senza disdire con fw.
Ragazzi, qualche domanda. Mi trovo in questa situazione.
1. Adsl con Telecom
2. Sim con 3, con fine vincolo il 27 aprile.
E' possibile attivare cmq la promozione e aspettare maggio per fare, successivamente, la portabilità del mio numero 3 sulla SIM di TIM? :)
Non capisco la storia dei numeri "non migrabili" :blink:
penso sia solo Telecom a non poterli / volerli? prendere, ho migrato un paio d'anni fa un numero 06-1xxx nativo fastweb a infostrada senza problemi :(
Potresti attivare la Smart Mobile su un nuovo numero su cui effettuare - successivamente - la portabilità, ma effettivamente non so dirti se questo comporterà problemi, ci sono ancora molti punti "procedurali" poco chiari. In ogni caso l'offerta è valida fino al 4/05, io ti consiglio di aspettare la fine del vincolo con H3G e fare tutto insieme.