Grazie del tuo messaggio...ma erano altri tempi e altri tipi di contratto....
anch'io se oggi dovessi dimenticarmi di ricaricare una usim x internet... quando la dovessi ricaricare ..parte dal gg. di scadenza naturale .....(quindi se la data di scadenza era es..8... ed io ricarico il 20... è come se avessi caricato dall'8..)...ma si tratta di contratti a scadenza mensile o a quantita di Kb/o giga ben definiti ...
Mentre ora le scadenze sono sett. ed è qui che sta il nocciolo della questione... in ogni modo il tre il suo congelamento è max 6 mesi (x mantenere lo sconto...ed il numero..)dopo di che superato la soglia si può ripartire (a settimana ) ma non si
usufruisce più dello sconto....Ecco ..Io ho letto quasi tutto il Reg:Tim....ma non ho trovato nessun riferimento a ciò.....quindi se qualche SENIOR EXP Tim lo sa...un Help
non sarebbe male
Grazie
Dei 40 sms limite imposto verso operatore 3..è sul regolamento...
ma parla solo di SMS con aggiunta di non solo 3 ma anche verso altri operatori che usufruiscono delle LINee tim (Io reputo anche di BIP...e gli altri quali sono ????) poi (sono es astrusi ovvio ma ..) come si fa a sapere a chi si invia i sms è un numero non tre ??? oGGi con tutti i MNP fatti il prefisso resta ma non certo indica la linea dell'operatore reale......Comprendo nei fissi i prefissi Nazionali...
ma nei Mobili come si sa ???? Bhoooo
Grazie di avermi letto
Non dirlo a me che devo fare 3km per trovare un Wi-Fi Libero......