Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
Pinuccio@ non so se e uguale, qualche tempo fa, avevo un altro tipo promozione , non l'ho caricata per un paio di mese, poi quando ho voluto ricaricare la SIM, si e preso i mesi arretrati.
Grazie del tuo messaggio...ma erano altri tempi e altri tipi di contratto....
anch'io se oggi dovessi dimenticarmi di ricaricare una usim x internet... quando la dovessi ricaricare ..parte dal gg. di scadenza naturale .....(quindi se la data di scadenza era es..8... ed io ricarico il 20... è come se avessi caricato dall'8..)...ma si tratta di contratti a scadenza mensile o a quantita di Kb/o giga ben definiti ...
Mentre ora le scadenze sono sett. ed è qui che sta il nocciolo della questione... in ogni modo il tre il suo congelamento è max 6 mesi (x mantenere lo sconto...ed il numero..)dopo di che superato la soglia si può ripartire (a settimana ) ma non si
usufruisce più dello sconto....Ecco ..Io ho letto quasi tutto il Reg:Tim....ma non ho trovato nessun riferimento a ciò.....quindi se qualche SENIOR EXP Tim lo sa...un Help
non sarebbe male
Grazie

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
Ciao
l'ho attivata anch'io su un numero secondario VO
ma dove si vedono le soglie verso altri operatorei?
(cioè dove hai letto dei 40 sms vs 3?
vale anche per i minuti di chiamate?)
Dei 40 sms limite imposto verso operatore 3..è sul regolamento...
ma parla solo di SMS con aggiunta di non solo 3 ma anche verso altri operatori che usufruiscono delle LINee tim (Io reputo anche di BIP...e gli altri quali sono ????) poi (sono es astrusi ovvio ma ..) come si fa a sapere a chi si invia i sms è un numero non tre ??? oGGi con tutti i MNP fatti il prefisso resta ma non certo indica la linea dell'operatore reale......Comprendo nei fissi i prefissi Nazionali...
ma nei Mobili come si sa ???? Bhoooo
Grazie di avermi letto

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Anche la ALL IN prevede l'extra soglia, per cui, il paragone è azzeccato!
H3G ha la Superinternet, abbinabile.
In ogni caso una moltitudine di persone, anche giovani, ce la fanno benissimo con 250mb a settimana, anzi non ne consumano nemmeno 200.
Il problema è per chi deve fare tutto dal cellulare perché non ha il wifi a casa
Non dirlo a me che devo fare 3km per trovare un Wi-Fi Libero......