Visualizzazione Stampabile
-
Probabile che anche Nokia stia seguendo la stessa linea ma questa inversione dei ruoli non mi piace. Gli operatori facciamo gli operatori e i costruttori al massimo collaborino con gli operatori per migliorare le reti e non per giudicarle e certificarle. Inoltrese se io pago per un prodotto LTE io voglio usufruirne indipendentemente da cosa il produttore pensa.
-
Questa è un'industria che sta cambiando rapidamente e radicalmente, penso che sila cosa vada ragionata in modo più elastico.
E' sicuramente un'imposizione, ma non esclude che dietro ci sia anche una collaborazione tra Apple ed operatori che spinga i secondi a migliorare quello che non vogliono migliorare o che non pensano si debba migliorare. Vedremo che risultati porterà questa cosa.
-
Non so, la cosa non mi convince. Ogni terminale deve adattarsi alle reti dei gestori, non per nulla esistono precisi protocolli di test da rispettare. Il viceversa potrebbe portare solo vantaggi univoci ad un solo produttore che richiede specifiche particolari e non per la maturità della rete nel suo complesso. Aggiungo poi che l'LTE É all'inizio in Europa ed É pretestuoso volerlo già certificare ora. Per me É solo Apple che ha paura di trovarsi con i clienti che si lamentano per le scarse prestazioni dando la colpa ad Apple e non al gestore. Però siccome tu hai comprato un iphone 5 pagando X euro con scritto che potrai utilizzare l'LTE, Apple non può inventarsi scuse per vietarlo, se no io chiederei soldi indietro e citerei Apple per pubblicità ingannevole...
-
Sono in arrivo le offerte LTE di Tim per gli smartphone. Su Sammobile è uscito il firmware brand Tim del Galaxy S3 LTE. Dunque se tanto mi da tanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Sono in arrivo le offerte LTE di Tim per gli smartphone. Su Sammobile è uscito il firmware brand Tim del Galaxy S3 LTE. Dunque se tanto mi da tanto...
Non oso immaginarmi i prezzi!
-
-
Ho l'LTE attivo con una promozione che dura un mese, dicono che Ancona è coperta ma dove sto io non mi prende la scritta LTE... oggi testo...
http://www.mondo3.com/forum/tim/5500...te-ancona.html
-
http://www.tim.it/prodotti/modem-4g-...9-lte-100-mega
Anche se ancora non disponibile, va segnalata l'entrata a listino di TIM di questo interessante mobile wifi lte...
-
Sono a Madonna di Campiglio e ho scoperto che la Tim ha l'LTE acceso... ma nel sito non c'è scritto...
-
Citazione:
Tony
Sono a Madonna di Campiglio e ho scoperto che la Tim ha l'LTE acceso... ma nel sito non c'è scritto...
EDIT (IL SIRE E' UBRIACO)
LTE Tim sulle piste da sci: rete attiva a Cortina d’Ampezzo e Courmayeur
-
Andrea sei ubriaco? :P Ha scritto Madonna di Campiglio :D
-
-
Allegati: 2
infatti l'ho scritto proprio per quello...Allegato 1513 con 10Mhz mi sembra che si possaarrivare a 70Mbit/s Allegato 1514
-
Citazione:
Tony
Ce ne sono tante di reti lte in test in giro ;-)
-
Citazione:
fivendra
Ce ne sono tante di reti lte in test in giro ;-)
ma aperte non lo sapevo.....