Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Non è vero: ci sono servizi - e tu dovresti saperlo molto bene - che permettono di chiamare a tariffe più basse, semplicemente anteponendo un prefisso prima del numero da comporre (come il Ricaricasa, per esempio, anche se non so con certezza se sia voip puro).
L'abolizione delle fasce orarie è comunque positiva: ricordiamoci che anni fa esistevano cospicue differenze tariffarie tra urbane, locali ed interurbane e che impattavano sui costi delle connessioni internet (i famosi pop geografici) quando ancora non c'era l'adsl.
Ti informo che la quota di mercato dell'ex monopolista è oltre il 70% tuttora... direi che le conosciamo io, te e chi le fornisce
Nel senso mi pare strano che in questo settore del mercato non si parli mai abbastanza del ruolo di posizione dominante che ha Telecom quando in altri settori già il 20% di concentrazione fa uscire fuori questa definizione. Quel che voglio dire (ormai non più tra le righe) è che se all'utenza "informata" queste sembrano migliorie, probabilmente alla gran massa costeranno dei soldi

Siamo in controtendenza, vorrei ricordarlo, con la nostra "passione" e informazione...