Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea76
se vai sulla pagina della
tutto compreso 500 e clicchi sui "dettagli e limitazioni dell'offerta", parla anche di clienti ricaricabili ed esattamente ai punti 3, 4 e 5 :bye:
grazie mille ma il problema per adesso sembra essere un altro..in realtà due:
1. scelgo di fare la portabilità del numero della mia ragazza (h3g) solo che la cc è intestata a me ed al centro tim mi hanno detto che non posso fare la portabilità intestando poi la sim a me una volta entrata in tim (a me sembra strana sta cosa)
2. sembra che di galaxy s a napoli non ce ne siano disponibili nei negozi tim...
-
Citazione:
tsumy
scusa ma dov'è la RICARICABILE TUTTO COMPRESO 500 CON N8 A ZERO EURO? mi sa che ti confondi con l'abbonamento e in quel caso la paghi eccome la tcg.
spero davvero che mi darai torto!! ho intenzione di prendere un galaxy s.
felice di darti torto^_^...
ho preso il nokia n8 a zero con ricaricabile (tuttocompreso 500), quindi niente tcg.
al negozioante ho pagato la prima 'rata' da 14.50, 10 euro per il cell e 10 euro perchè ho fatto la portabilità da tre a tim.
non so se c'è anche il galaxy tra i cell, volevo il nokia, quindi nn mi sono interessata ad altri modelli
:bye::bye:
-
Citazione:
tsumy
grazie mille ma il problema per adesso sembra essere un altro..in realtà due:
1. scelgo di fare la portabilità del numero della mia ragazza (h3g) solo che la cc è intestata a me ed al centro tim mi hanno detto che non posso fare la portabilità intestando la sim a me una volta entrata in tim (a me sembra strana sta cosa)
il numero tre è intestato a me, la cc a mio fratello, fatto partabilità senza alcun problema (nel senso che la richiesta è partita, ora attendo che vada a buon fine).
-
Citazione:
xbilli
il numero tre è intestato a me, la cc a mio fratello, fatto partabilità senza alcun problema (nel senso che la richiesta è partita, ora attendo che vada a buon fine).
ho telefonato al 119 ed ho confermato la procedura più veloce:
vado al centro tim,chiedo la mnp della scheda della mia ragazza e contestualmente il passaggio della scheda a mio nome (appena arriva la mnp) e l'attivazione della tuttocompreso 500 con raddoppio ricarica.
Citazione:
xbilli
felice di darti torto^_^...
ho preso il nokia n8 a zero con ricaricabile (tuttocompreso 500), quindi niente tcg.
al negozioante ho pagato la prima 'rata' da 14.50, 10 euro per il cell e 10 euro perchè ho fatto la portabilità da tre a tim.
non so se c'è anche il galaxy tra i cell, volevo il nokia, quindi nn mi sono interessata ad altri modelli
:bye::bye:
quindi la prima rata si paga al negoziante (dopo un mese ne arriva un' altra su cc)
altri 10 euro (che saranno poi rimborsati) perchè scelgo il metodo ric
e altri 10 euro per la portabilità? (scus ma si paga la portabilità)
-
Citazione:
tsumy
ho telefonato al 119 ed ho confermato la procedura più veloce:
vado al centro tim,chiedo la mnp della scheda della mia ragazza e contestualmente il passaggio della scheda a mio nome (appena arriva la mnp) e l'attivazione della tuttocompreso 500 con raddoppio ricarica.
tutto ok, ma non capisco il 'raddoppio della ricarica' visto che si tratta di un monte minuti che 'acquistiamo mensilmente e da ricaricare non c'è proprio nulla:blink:
Citazione:
tsumy
1- quindi la prima rata si paga al negoziante (dopo un mese ne arriva un' altra su cc)
2 - altri 10 euro (che saranno poi rimborsati) perchè scelgo il metodo ric
3 - altri 10 euro per la portabilità? (scus ma si paga la portabilità)
1- si
2- i 10 euro sono di 'acconto' per il telefono che costa 10.24. in pratica si tratta di una vendita rateale con rate da 1 cent l'una
3- non si paga la portabilità ib se per se, ma l'acquisto di una scheda tim
Altra domanda qua: http://www.mondo3.com/forum/tim/4869...-lofferta.html
-
xbilli, sono indeciso tra il galaxy e l'n8 anche se sono anche io orientato all'n8... come ti ci trovi? Perché lo hai scelto? :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
xbilli, sono indeciso tra il galaxy e l'n8 anche se sono anche io orientato all'n8... come ti ci trovi? Perché lo hai scelto? :D
uso l'n8 solo per telefonare(:ohmy:), di conseguenza la batt dura tre giorni (acceso anche di notte). la ricezione è eccezionale. dove l'iphone fa fatica il nokia no.
ho provato quanche volta a connettermi ma nn mi ha entusiasmato, preferisco di gran lunga l'iphone che è molto più immediato ed intuitivo.
la fotocamera è buona, ma da 12 mp ti aspetti qualcosa in più
l''usabilità' del telefono è buona.
il cell è robusto e quando lo tieni tra le mani ti da una sensazione di solidità.
il touch è molto sensibile, tant'è che basta sfiorare il display
non conosco il samsung, quindi non posso fare un paragone tra i due terminali. fondamentalmente sono stata spinta verso il nokia perchè ero stufa di un tel (iphone 3gs) che non prendesse e che avesse una durata della batteria ridicola. con l'n8 non avrai di questi problemi.
io, personalmente, sono contenta della scelta che ho fatto e per come lo uso io è ottimo
-
Indeciso
Io vorrei passare da una All Inclusive Smart alla Tutto Compreso 500 con Bold 9700 :unsure:
-
Citazione:
anacleto
Io vorrei passare da una All Inclusive Smart alla Tutto Compreso 500 con Bold 9700 :unsure:
Ma la promo scade il 5dicembre, avrà la proroga?
-
Non sono riuscito a trovare nessun telefono della fascia da 15 €. Da quello che so la promo verrà prorogata per quanto riguarda lo sconto sui canoni della Tutto Compreso. Verrà modificata la promo sui telefoni: si pagherà un canone dimezzato rispetto a quello normalmente previsto, come già accadeva per iPhone 4.
-
Citazione:
Aiace
Non sono riuscito a trovare nessun telefono della fascia da 15 €. Da quello che so la promo verrà prorogata per quanto riguarda lo sconto sui canoni della Tutto Compreso. Verrà modificata la promo sui telefoni: si pagherà un canone dimezzato rispetto a quello normalmente previsto, come già accadeva per iPhone 4.
Quindi teoricamente se oggi corro in negozio sono ancora in tempo per prendere un cell gratis...altrimenti da domani sarò fregato!
-
Se cerchi uno dei telefoni da 5 o 15 € da domani dovrai pagare la rata dimezzata. Per l'iPhone non cambierà nulla rispetto ad oggi. Nel primo caso ti auguro di trovare telefoni. Io ho aspettato invano 3 settimane.
-
Pure io non sono riuscito a trovare i telefoni della fascia da 15euro. Specchietto per le allodole. :ranting:
-
ho il nokia n8 a zero. quando ho aderito all'offerta, credo ad una settimana dal lancio, il centro tim del mio comune di 15mila abitanti, aveva almeno 3 nokia e 2 samsung. solo per l'iphone abbiamo aspettato 2 giorni. è arrivato quello da 32gb ed invece di pagarlo 12.50 al mese, lo paghiamo 11.50, ottimo direi, e senza intoppi
-
No, no...io sono un demente perché mi sono lasciato scappare la promozione fino al 5/12/2010!!! NON ditemi che non la rifaranno più...Non lo posso accettare!!! Mi sto mangiando i gomiti