Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
Tranquillo che quei 9 euro che ci rimetti li recuperi ampiamente con telefonate sia di breve che soprattutto di lunga durata, dove la convenienza rispetto a Super7 è evidente in entrambi i casi.
Comunque ti risulta gia il nuovo piano 3power10? Tieni conto che devi poi attendere 24 ore per l allineamento dei sistemi e per far si che l'area clienti del sito visualizzi la tariffa nuova...il raddoppio ovviamente rimane
Comunque il consiglio è di rimanere con tre se nella propria zona c'è copertura, e anche se in zone limitrofe e decentrate si deve andare in roaming tim, è vero che non si naviga e non si possono sfruttare alcune opzioni (gente di 3 in primis) ma c'è la possibilità di sfruttare comunque la tariffa voce e il credito da raddoppio, oltre che alcune opzioni come extratime60. Ad esempio nel mio caso quello che non posso utilizzare in roaming tim (e ci vado molto raramente) è solo la superinternet,ma il mio iphone è impostato automaticamente per non connettersi in roaming e non pagare cosi i costi di connessione. In definitiva qualche piccolo disagio si può sopportare in virtù di un risparmio e di una convenienza netta rispetto agli altri gestori.
Ok, la convenienza c'è ancora, ma il divario dagli altri operatori (Tim in particolare) si è assottigliato di molto!
E visto che sono rimasto "scottato", adesso per le mie esigenze questo divario di costi non giustifica un servizio decisamente peggiore.
Se non avessi avuto bisogno della raggiungibilità per motivi lavorativi e mi fosse capitato un problema analogo, probabilmente mi sarei soltanto arrabbiato, sarei venuto a lamentarmi qui sul forum, e sarei comunque restato in 3. Oggi purtroppo non posso più permettermelo.

Perché in questo caso, tentando di risparmiare ho perso 150 euro sicuri... alla fine quindi, tirando le somme nel mio portafogli , quello che è entrato da una parte è uscito dall'altra.

Ho letto che anche Tim ha avuto problemi in questi giorni, ma fino a quando si trattano di problemi circoscritti dovuti a situazioni particolari non me la prendo più di tanto. In questi due anni con il mio numero principale in 3, invece, ho capito che situazioni di rete del genere invece sono la norma: tanto per dirne una, a cavallo tra Agosto e Settembre qui a Milano ho dovuto bloccare il telefono su Tim per più di tre settimane perché altrimenti, tra segnale che spariva, chiamate che non partivano e telefono che risultava spento non me la sarei più cavata.