Originariamente Scritto da
fosseperme
Tranquillo che quei 9 euro che ci rimetti li recuperi ampiamente con telefonate sia di breve che soprattutto di lunga durata, dove la convenienza rispetto a Super7 è evidente in entrambi i casi.
Comunque ti risulta gia il nuovo piano 3power10? Tieni conto che devi poi attendere 24 ore per l allineamento dei sistemi e per far si che l'area clienti del sito visualizzi la tariffa nuova...il raddoppio ovviamente rimane

Comunque il consiglio è di rimanere con tre se nella propria zona c'è copertura, e anche se in zone limitrofe e decentrate si deve andare in roaming tim, è vero che non si naviga e non si possono sfruttare alcune opzioni (gente di 3 in primis) ma c'è la possibilità di sfruttare comunque la tariffa voce e il credito da raddoppio, oltre che alcune opzioni come extratime60. Ad esempio nel mio caso quello che non posso utilizzare in roaming tim (e ci vado molto raramente) è solo la superinternet,ma il mio iphone è impostato automaticamente per non connettersi in roaming e non pagare cosi i costi di connessione. In definitiva qualche piccolo disagio si può sopportare in virtù di un risparmio e di una convenienza netta rispetto agli altri gestori.