Impossibile Ricaricare da 40916.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Impossibile Ricaricare da 40916.

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Impossibile Ricaricare da 40916.

    Ciao a tutti,

    ho un problema abbastanza grave con TIM.

    Mi Ŕ impossibile ricaricare tramite 40916 con le ricaricard.

    In pratica chiamo, inserisco il codice della card ma poi mi viene sempre dato un errore: Al momento non Ŕ possibile portare a termine l'operazione richista.

    La costa si porta avanti da 5 giorni!

    Ho sentito il 119, il quale ha provato a fare la ricarica da terminale, ma niente, non sono riusciti, l'anagrafica Ŕ a posto, non ci sono blocchi, nessunissimo problema, per˛ esce un errore: Utente Non Abilitato.

    L'operatore ora ha aperto una segnalazione, per˛ non sapeva darmi spiegazioni, se non che potrebbe essere il fatto che provenivo da un virtuale... ma che c'entra scusate?

    Fatemi sapere come potrei risolvere.

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    LocalitÓ
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,230

    Predefinito

    quale MVNO?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    LocalitÓ
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Stessa identica situazione verificatasi due settimane fa: la ricarica acquistata presso Mediaworld non veniva effettuata, proprio come segnalato da Alchimista. Al secondo giorno ho mandato un fax ma in due settimane non sono riusciti a risolvere la pratica. Ho chiamato e fatto solleciti tutti i giorni: nessuno sapeva dirmi quale fosse il problema. Gli operatori mi invitavano ad effettuare le ricariche in maniera telematica ma intanto i 20 € non mi venivano accreditati. La situazione si Ŕ temporaneamente risolta in maniera un po' casereccia: una operatrice ha fatto in modo che la ricarica fosse cancellata (avrÓ bloccato il codice seriale collegato?) e ha effettuato una ricarica lei da sistema. Ora voglio capire se in questo modo non beneficio della promo raddoppio per quei 20 €. Sto aspettando che termini il primo mese di validitÓ della promo legata alla mnp per capire come procedere.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    LocalitÓ
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    PS: anche io ho effettuato mnp da un virtuale. In questo momento non ricordo se da Poste o da Noverca per˛.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    LocalitÓ
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Aggiornamento: il raddoppio Ŕ stato effettuato correttamente, credo questa mattina visto che la promo Ŕ attiva dal 24/03.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vediamo se indovini... provenivi da Noverca

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    LocalitÓ
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Un problema che ho riscontrato, non so se collegato, Ŕ che Ŕ impossibile effettuare richiesta dal men¨ della sim: non Ŕ possibile richiedere credito, tariffa etc etc.
    Se riesco pi¨ tardi acquisto una nuova ricarica e provo di nuovo. Ora Ŕ passato un mese dalla prima segnalazione e dal fax, voglio vedere se il problema Ŕ stato risolto: io non credo.

  8. #8

    Predefinito

    confermo il problema dal menu sim toolkit ... lo hanno abbandonato?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    No, il problema Ŕ che indirizza ancora gli sms verso il 4916 che nn esiste...

    Per il resto la pratica Ŕ ancora aperta ma nessuno la calcola.

    Lunedý Ŕ la data limite entro cui devono risolvere, altrimenti dopo 15 giorni di attesa... bene... ritorno da dove sono venuto.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    LocalitÓ
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Chiedo agli esperti in carte servizi in quanto tempo dovrebbero risolvere un problema dopo la segnalazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social