Impossibile Ricaricare da 40916.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Impossibile Ricaricare da 40916.

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito Impossibile Ricaricare da 40916.

Ciao a tutti,

ho un problema abbastanza grave con TIM.

Mi Ŕ impossibile ricaricare tramite 40916 con le ricaricard.

In pratica chiamo, inserisco il codice della card ma poi mi viene sempre dato un errore: Al momento non Ŕ possibile portare a termine l'operazione richista.

La costa si porta avanti da 5 giorni!

Ho sentito il 119, il quale ha provato a fare la ricarica da terminale, ma niente, non sono riusciti, l'anagrafica Ŕ a posto, non ci sono blocchi, nessunissimo problema, per˛ esce un errore: Utente Non Abilitato.

L'operatore ora ha aperto una segnalazione, per˛ non sapeva darmi spiegazioni, se non che potrebbe essere il fatto che provenivo da un virtuale... ma che c'entra scusate?

Fatemi sapere come potrei risolvere.

Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA
    LocalitÓ
    Rignano sull'Arno (FI)

Predefinito

quale MVNO?

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    LocalitÓ
    Trasacco (AQ) - L'Aquila

Predefinito