Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
Ho guardato ora il sito della Tim, che evito scrupolosamente da anni.
La tariffa senza scatto migliore su secondi effettivi è di 19 cent. minuto, sms a 13 cent. opzione Tim duetto 2 Euro a settimana...
La Tim x 2 (non Duetto, come simpaticamente definita dal nostro amico Paolone) non ha costi di attivazione e si rinnova a 1 € a settimana per tutto il 2010 per i nuovi clienti.