leggendo sul sito tim e' scritto che la promo del raddoppio vale per chi passa a tim se e' cliente wind, voda o h3g, quindi niente virtuali, salvo dimenticanze...
Credo che intendano i numeri che utilizzano quelle reti, quindi i virtuali su rete 3, Vodafone e Wind si, quelli che funzionano su rete Tim ( CoopVoce, Tiscali e Nòverca) no. Peccato per questa limitazione. Allo stesso tempo viene specificato solamente che la promo non è valida per mnp interne da Mtv Mobile.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sì, ma devi investire tutta la cifra in un anno. Non mi sembra una gran cosa. Poi, dipende tutto dai punti di vista. Preferisco caricare mese per mese quello che mi serve.
Il mondo della telefonia è in continuo movimento. Chissà cosa si inventeranno nei prossimi anni.
Ovviamente il mio era un esempio estremo, per dire che la tariffa a metà prezzo non è per 12 mesi ma virtualmente di più.
Un esempio più concreto potrebbe essere:
spendo in media 10 euro al mese... per 11 mesi ricarico 5 euro al mese che grazie al raddoppio diventano 10 e mi bastano.
L'ultimo mese ricarico 50, ottengo 100 e sto a posto per altri 10 mesi.
Dunque pur avendo avuto il raddoppio solo per 12 mesi, ho pagato la metà per 21 mesi.
P.S.: Lo stesso identico discorso vale per il raddoppio ricariche di Wind ovviamente![]()
ok!
Ah, ci sarebbe da correggere un particolare, il raddoppio della ricarica, non viene erogato subito (come erroneamente indicato nelle nostre news), ma dopo 30 giorni minimo, quindi non è immediato.
Qui:
http://www.tim.it/consumer/o104616/promozione.do
poi clicca su Dettagli e limitazioni dell'offerta e trovi:
Sarà attribuito un bonus massimo di 50€ ogni 30 giorni.
Poi lo so, perchè un conoscente, ha attivato un nuovo numero, ha avuto la promo di raddoppio dei 3 mesi (confermato con un sms). Ha caricato normalmente e non gli è arrivato nessun bonus.
Ha chiamato il 119 e gli hanno detto che deve aspettare un mese.