Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nseri81
Scusa piccino, cosa intendi dire con la frase ?
La mia sim è attualmente attiva ed associata ad un numero H3G, quindi da quello che ho capito non posso fare una mnp per passare a TIM??
Tranquillo, puoi fare tutte le portabilità che vuoi.
Intendeva dire che se già possiedi una scheda Tim e vuoi fare portabilità di una scheda secondaria di altro gestore, non è possibile farla sovrascrivere: ergo, ti devono necessariamente assegnare una sim nuova di zecca.
Sono stato "spiegato" (come direbbe Sconsolata)??? ;)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
La Tim Senza Scatti Limited Edition è a scatti anticipati di 3.75 centesimi... non è al secondo ma praticamente siamo lì.
Col raddoppio ricariche è eccezionale ;)
Comunque è sbagliata la sezione... spost in room TIM.
incredibile si sono inventati una tariffa senza scatti ma con gli scatti :lol:
-
Chiarissimo Marco Yahoo
Grazie ;)
-
Citazione:
FabiO.
incredibile si sono inventati una tariffa senza scatti ma con gli scatti :lol:
Vabbè alla fine anche le tariffe al secondo sono a scatti, scatti da 1 secondo ma sempre scatti :P
Mi sento comunque di dire che la TIM SS-LE con raddoppio sia la miglior tariffa esistente per chiamate brevi (ma anche lunghe, volendo, non ci si dissangua mica) verso tutti.
-
Citazione:
Paolone1979
Ho guardato ora il sito della Tim, che evito scrupolosamente da anni.
La tariffa senza scatto migliore su secondi effettivi è di 19 cent. minuto, sms a 13 cent. opzione Tim duetto 2 Euro a settimana...
La Tim x 2 (non Duetto, come simpaticamente definita dal nostro amico Paolone) non ha costi di attivazione e si rinnova a 1 € a settimana per tutto il 2010 per i nuovi clienti. :)
-
Citazione:
ajax.tr7
La Tim x 2 (non Duetto, come simpaticamente definita dal nostro amico Paolone) non ha costi di attivazione e si rinnova a 1 € a settimana per tutto il 2010 per i nuovi clienti. :)
la tariffa e' veramente ottima per 12 mesi:quoto:
-
Marco Yahooha spiegato bene quello che avevo scritto..
scusate se non sono stato chiaro..
-
eheheh.
che ridere.
questa è la prova che NOI decidiamo le sorti di un'azienda.
dopo la bella strigliata che hanno ricevuto con le mnp in uscita... stanno cominciando a far funzionare i loro cervellini.
-
sbaglio ma a me la tim 10 l.e. col raddoppio ricariche mi pare buona?
la farei, ma son già in tiscali e non mi darebbero il bonus raddoppio per 12 mesi!!!
mi tocca triangolare su tre?che fregatura son passato da due mesi a tiscali...:wall:
-
Comunque una tariffa come la 3 Power 10, non l'ha ancora copiata nessuno. A dir la verità, non so neanche come la 3 faccia a starci dentro... :shock:
La Tim Senza Scatti LE è buona ma non è ancora il massimo. Certo, per come siamo abituati con Tim, è uno sforzo notevole, soprattutto con il raddoppio delle ricariche per 12 mesi (che comunque non è eterno).
Romperà di sicuro le scatole a Wind, la sta copiando paurosamente, in meglio.
Per quanto mi riguarda ci vuole ben altro per farmi abbandonare la mia vecchia Super7 con Raddoppio a vita, Autoricarica, Internet, Gente di 3, bonus mensile di 5 euro, Skype, Videochiamate comprese ai miei "Pupillo" e tanto altro. :smoke: