Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Questo indica un limite massimo di validità della promo non una tempistica per l'erogazione del bonus, a mio avviso. :)
-
Citazione:
ago
Poi lo so, perchè un conoscente, ha attivato un nuovo numero, ha avuto la promo di raddoppio dei 3 mesi (confermato con un sms). Ha caricato normalmente e non gli è arrivato nessun bonus.
Ha chiamato il 119 e gli hanno detto che deve aspettare un mese.
Ha ragione ajax, quanto da te citato non significa affatto che il bonus arriva dopo 30 giorni. Non viene specificato niente riguardo le tempistiche di erogazione nei dettagli dell'offerta, e logica vorrebbe che quindi il bonus fosse contestuale alla ricarica.
Se poi davvero bisogna aspettare un mese, beh sarebbe senz'altro da segnalare all'antitrust :whistling
Più che un errore dell'articolo di mondo3, è una omissione nelle condizioni di TIM.
P.S.: Comunque alla fine cambia poco, su :P
-
Citazione:
Uncle Scrooge
P.S.: Comunque alla fine cambia poco, su :P
L'importante è che ci sia. ;)
Comunque il 119 dice che una volta attivata la promo del raddoppio, per 30 giorni fanno il monitoraggio delle ricariche, trascorsi i 30 giorni entro 48 ore erogano il bonus.
-
Citazione:
ajax.tr7
Credo che intendano i numeri che utilizzano quelle reti, quindi i virtuali su rete 3, Vodafone e Wind si, quelli che funzionano su rete Tim ( CoopVoce, Tiscali e Nòverca) no. Peccato per questa limitazione. Allo stesso tempo viene specificato solamente che la promo non è valida per mnp interne da Mtv Mobile.
passato stamani a tim 10, raddoppio ricariche per 12 mesi, passando da tiscali...l'unico non valido è mtv come scritto sul sito tim.:thumbup:
-
Citazione:
Max_x10
passato stamani a tim 10, raddoppio ricariche per 12 mesi, passando da tiscali...l'unico non valido è mtv come scritto sul sito tim.:thumbup:
buono, solo mtv allora...:thumbup:passo allora una vecchia coopvoce:bye:
-
avete poi appurato se il bonus arriva subito o meno? mi pareva di aver visto una discussione a riguardo qui su mondo3 ma... non la riesco a ritrovare! :blink:
-
Il raddoppio delle ricariche ha un funzionamento analogo a quello della vecchia passa a wind: al termine di ciascun periodo di 30 giorni si ha l'accredito dell'importo ricaricato nel periodo stesso.
-
azz, quindi con mnp andata a buon fine il 22 aprile, il raddoppio della ricarica effettuata oggi arrivera' il 22 maggio... uff! allora mi devo giocare i bonus in modo diverso :P