Interessante, somiglia molto alla noi tuttiX2 di Wind; la spesa con TIM verrebbe circa 16E/mese (Wind ne chiede 17 per 240 min mensili vs tutti).
uscira' il 22febbraio.
COSTO DI ATTIVAZIONE 9€ + 4€ A SETTIMANA PER AVERE 60MIN DI CHIAMATE VERSO TUTTI I NUMERI MOBILI E FISSI. (scatti anticipati di 30sec.)
(non capisco perchè la chiameranno tutto compreso)
Interessante, somiglia molto alla noi tuttiX2 di Wind; la spesa con TIM verrebbe circa 16E/mese (Wind ne chiede 17 per 240 min mensili vs tutti).
E' tornato Tuttoericsson.com
Guarda che sei tu a sbagliarti...
TIM Ricorda
- Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- L’opzione Tutto Compreso Ricaricabile è valida per il traffico nazionale.
- La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Al superamento dei 60 minuti gratuiti si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I minuti gratuiti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
- L’opzione è a rinnovo automatico, il rinnovo è previsto ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione.
- Fino all'11 Aprile 2010 al momento del rinnovo automatico settimanale il credito disponibile sulla prepagata deve essere maggiore di 5€, altrimenti l’offerta viene temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l’opzione tornerà attiva. Un SMS avvisa ad ogni avvenuto addebito. A partire dal 12 aprile 2010 entrerà in vigore un nuovo meccanismo di addebito dei costi: al momento dell’addebito settimanale, l’opzione verrà mantenuta attiva anche se il credito disponibile sulla TIM Card è inferiore al costo settimanale previsto dall’offerta. La parte residua del costo settimanale ancora da saldare sarà detratta automaticamente alla prima ricarica utile. Un’altra novità è che l’opzione sarà mantenuta attiva sulla linea per tutta la validità della TIMCard (con il meccanismo attuale viene disattivata trascorsi 7 giorni con credito insufficiente al rinnovo). In questo modo non dovrai pagare nuovamente il costo di attivazione, in qualsiasi momento ti basterà ricaricare e l’opzione tornerà fruibile.
- I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta.
- E' possibile verificare se l’opzione è attiva e i minuti gratuiti disponibili direttamente online nell’area clienti 119 Self Service, chiamando il numero gratuito 40916.
- L’opzione è a tempo indeterminato; si può disattivare gratuitamente chiamando il 119.
- L’offerta non è compatibile con le opzioni TIMx2, TIMx4, TIMxTUTTI, TIMxTUTTI ITALY.
http://www.tim.it/consumer/o103022/tariffa.do
scusatemi , mi era sfuggito. Forse ero troppo preso dalla lettura del raddoppio delle ricariche dal prossimo lunedì che mi era sfuggito.
Grazie Marco Yahoo per la segnalazione e scusami pure tu.
In ogni caso lunedì farò portabilità del mio numero da Wind verso Tim visto il raddoppio delle ricariche e le offerte tutto compreso ( voce ed sms ) che mi consentono un largo uso del telefono. L'unica che non mi piace è l'offerta dati TimXSmartphone che praticamente toglie 2 € al mese ma toglie anche 200 Mb al mese rispetto alla precedente Maxi X Iphone.
Per il mio utilizzo di internet da iPhone è più che sufficiente, ma da Tim mi sarei aspettato qualcosa di meglio vista la qualità delle loro reti Umts.
Grazie ancora a tutti voi e scusatemi per le mie imprecisioni.
figurati!![]()
E' tornato Tuttoericsson.com
Che ne pensate della Tutto Compreso Sms, riproposizione della Sms Party con 20 sms in più (60 invece di 40) ?![]()
Proprio oggi ho fatto la MNP verso Tim ed ho attivato la TuttoCompresoVoce e TuttoCompresoSms per Ricaricabili assieme alla Smartphone per essere tranquillo e sicuro con l'iPhone. Che dire ?
Pienamente soddisfatto da queste 3 opzioni, un pò meno dalla qualità dell'audio in telefonata. Speriamo migliori !
Il tutto è già attivo sul numero provvisorio.
Brava Tim.