Tutto compreso ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Tutto compreso ricaricabile

Predefinito Tutto compreso ricaricabile

uscira' il 22febbraio.

COSTO DI ATTIVAZIONE 9€ + 4€ A SETTIMANA PER AVERE 60MIN DI CHIAMATE VERSO TUTTI I NUMERI MOBILI E FISSI. (scatti anticipati di 30sec.)

(non capisco perchè la chiameranno tutto compreso)

Partecipante Semplice

Predefinito

Interessante, somiglia molto alla noi tuttiX2 di Wind; la spesa con TIM verrebbe circa 16E/mese (Wind ne chiede 17 per 240 min mensili vs tutti).

Partecipante DOC L'avatar di TonyP62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlosIII Visualizza Messaggio
    Interessante, somiglia molto alla noi tuttiX2 di Wind; la spesa con TIM verrebbe circa 16E/mese (Wind ne chiede 17 per 240 min mensili vs tutti).
    Vero 1 € in meno di Wind, ma bisogna considerare che con Wind hai 240 Minuti al mese che utilizzi come vuoi, mentre con Tim sono 60 minuti alla settimana da usare come si vuole. C'è una bella differenza.

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Vero 1 € in meno di Wind, ma bisogna considerare che con Wind hai 240 Minuti al mese che utilizzi come vuoi, mentre con Tim sono 60 minuti alla settimana da usare come si vuole. C'è una bella differenza.
    considera anche gli scatti anticipati di 30"..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    Forse ti sbagli. Non ci sono scatti anticipati sulla "Tutto Compreso per ricaricabile" di Tim e nemmeno con le NoiTutti di Wind.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Non ci sono scatti anticipati sulla "Tutto Compreso per ricaricabile" di Tim
    Guarda che sei tu a sbagliarti...

TIM Ricorda

• Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
    • L’opzione Tutto Compreso Ricaricabile è valida per il traffico nazionale.
    • La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Al superamento dei 60 minuti gratuiti si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I minuti gratuiti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    • L’opzione è a rinnovo automatico, il rinnovo è previsto ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione.
    • Fino all'11 Aprile 2010 al momento del rinnovo automatico settimanale il credito disponibile sulla prepagata deve essere maggiore di 5€, altrimenti l’offerta viene temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l’opzione tornerà attiva. Un SMS avvisa ad ogni avvenuto addebito. A partire dal 12 aprile 2010 entrerà in vigore un nuovo meccanismo di addebito dei costi: al momento dell’addebito settimanale, l’opzione verrà mantenuta attiva anche se il credito disponibile sulla TIM Card è inferiore al costo settimanale previsto dall’offerta. La parte residua del costo settimanale ancora da saldare sarà detratta automaticamente alla prima ricarica utile. Un’altra novità è che l’opzione sarà mantenuta attiva sulla linea per tutta la validità della TIMCard (con il meccanismo attuale viene disattivata trascorsi 7 giorni con credito insufficiente al rinnovo). In questo modo non dovrai pagare nuovamente il costo di attivazione, in qualsiasi momento ti basterà ricaricare e l’opzione tornerà fruibile.
    • I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta.
    • E' possibile verificare se l’opzione è attiva e i minuti gratuiti disponibili direttamente online nell’area clienti 119 Self Service, chiamando il numero gratuito 40916.
    • L’opzione è a tempo indeterminato; si può disattivare gratuitamente chiamando il 119.
    • L’offerta non è compatibile con le opzioni TIMx2, TIMx4, TIMxTUTTI, TIMxTUTTI ITALY.

http://www.tim.it/consumer/o103022/tariffa.do

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    scusatemi , mi era sfuggito. Forse ero troppo preso dalla lettura del raddoppio delle ricariche dal prossimo lunedì che mi era sfuggito.
    Grazie Marco Yahoo per la segnalazione e scusami pure tu.
    In ogni caso lunedì farò portabilità del mio numero da Wind verso Tim visto il raddoppio delle ricariche e le offerte tutto compreso ( voce ed sms ) che mi consentono un largo uso del telefono. L'unica che non mi piace è l'offerta dati TimXSmartphone che praticamente toglie 2 € al mese ma toglie anche 200 Mb al mese rispetto alla precedente Maxi X Iphone.
    Per il mio utilizzo di internet da iPhone è più che sufficiente, ma da Tim mi sarei aspettato qualcosa di meglio vista la qualità delle loro reti Umts.
    Grazie ancora a tutti voi e scusatemi per le mie imprecisioni.

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

figurati!

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Che ne pensate della Tutto Compreso Sms, riproposizione della Sms Party con 20 sms in più (60 invece di 40) ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate della Tutto Compreso Sms, riproposizione della Sms Party con 20 sms in più (60 invece di 40) ?
    Proprio oggi ho fatto la MNP verso Tim ed ho attivato la TuttoCompresoVoce e TuttoCompresoSms per Ricaricabili assieme alla Smartphone per essere tranquillo e sicuro con l'iPhone. Che dire ?
    Pienamente soddisfatto da queste 3 opzioni, un pò meno dalla qualità dell'audio in telefonata. Speriamo migliori !
    Il tutto è già attivo sul numero provvisorio.
    Brava Tim.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social