Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
La Maxxi Internet 10 non è Wap, è equivalente a quelle che usano ibox.tim.it.
Mi spiace per te ma non è come dici. Innanzitutto perchè l'ho provato sulla mia pelle (anzi, sul mio portafoglio) per una mia dimenticanza. Come ? Ho tolto la SIM dall'N900 e l'ho messa nell'iPhone, dimenticandomi di connetterlo a itunes per fargli scarikare le impostazioni dell'operatore. Risultato ? Il melafonino si e' connesso all'APN di ibox (come da dettaglio del traffico risulta) e mi sono partiti 4.87€, tutto il credito che avevo.
Poi, se vado nelle impostazioni delle connessioni del mio N900, alla voce della connessione WAP TIM corrisponde wap.tim.it (of course).
E, per ultimo, questo è il dettaglio della TIM MAXXI INTERNET 10 che mi compare nella mia sezione del sito TIM:

TIM MAXXI INTERNET 10
Data di attivazione: 25/01/2010 - Data di scadenza: 24/02/2010
Con TIM MAXXI INTERNET 10, hai diritto per 30 giorni a 50 MB giornalieri di navigazione internet su apn WAP e Wi-Fi pubblico e 1000 Instant Messages vs. TIM/Alice Messenger/Windows Live Messenger (solo per il traffico nazionale). Se termini i 50 MB prima del termine della giornata, con 1 euro hai a disposizione altri 30MB da consumare sempre nella giornata. Terminati anche questi, la tariffa a consumo e' di 0,6 centesimi di euro/KB IVA incl. (circa 6 euro a Megabyte). Se termini i 1000 Instant Messages i successivi saranno tariffati a 15 centesimi di Euro iva inclusa. L'offerta e' a tempo indeterminato con pagamento di 10 euro IVA incl. ogni 30 giorni. - Hai a disposizione 46.87 MB residui di traffico dati su apn WAP Wi-Fi pubblico. - Hai a disposizione 1000 im residui verso Tim Messenger, Alice Messenger, Windows Live Messenger.

EDIT: leggo ora che hai aggiunto che ti sei confuso, ma ormai avevo scritto. No problem cmq. Per i servizi: tutti quelli ke uso io vanno regolarmente e senza problemi. Solo che alcuni siti come quelli di TIM e de La Stampa non si aprono correttamente perchè "sentono" la connessione proxata WAP. Pazienza.