si questa http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o688/tariffa.do
è la stessa che intendo io! :)
Visualizzazione Stampabile
si questa http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o688/tariffa.do
è la stessa che intendo io! :)
La Maxxi Internet 10 non è Wap, è equivalente a quelle che usano ibox.tim.it. ;)
Edit: mi sono confuso... la 10 è Wap (scelta cretina a mio avviso, perchè non offrirla su ibox?), quella per iPhone no. Ad ogni modo ci sono alcuni servizi che non funzionano, l'ho provato di persona. Ad esempio la connettività all'interno di alcune applicazioni e giochi via Wap non va affatto.
Mi spiace per te ma non è come dici. Innanzitutto perchè l'ho provato sulla mia pelle (anzi, sul mio portafoglio) per una mia dimenticanza. Come ? Ho tolto la SIM dall'N900 e l'ho messa nell'iPhone, dimenticandomi di connetterlo a itunes per fargli scarikare le impostazioni dell'operatore. Risultato ? Il melafonino si e' connesso all'APN di ibox (come da dettaglio del traffico risulta) e mi sono partiti 4.87€, tutto il credito che avevo.
Poi, se vado nelle impostazioni delle connessioni del mio N900, alla voce della connessione WAP TIM corrisponde wap.tim.it (of course).
E, per ultimo, questo è il dettaglio della TIM MAXXI INTERNET 10 che mi compare nella mia sezione del sito TIM:
TIM MAXXI INTERNET 10
Data di attivazione: 25/01/2010 - Data di scadenza: 24/02/2010
Con TIM MAXXI INTERNET 10, hai diritto per 30 giorni a 50 MB giornalieri di navigazione internet su apn WAP e Wi-Fi pubblico e 1000 Instant Messages vs. TIM/Alice Messenger/Windows Live Messenger (solo per il traffico nazionale). Se termini i 50 MB prima del termine della giornata, con 1 euro hai a disposizione altri 30MB da consumare sempre nella giornata. Terminati anche questi, la tariffa a consumo e' di 0,6 centesimi di euro/KB IVA incl. (circa 6 euro a Megabyte). Se termini i 1000 Instant Messages i successivi saranno tariffati a 15 centesimi di Euro iva inclusa. L'offerta e' a tempo indeterminato con pagamento di 10 euro IVA incl. ogni 30 giorni. - Hai a disposizione 46.87 MB residui di traffico dati su apn WAP Wi-Fi pubblico. - Hai a disposizione 1000 im residui verso Tim Messenger, Alice Messenger, Windows Live Messenger.
EDIT: leggo ora che hai aggiunto che ti sei confuso, ma ormai avevo scritto. No problem cmq. Per i servizi: tutti quelli ke uso io vanno regolarmente e senza problemi. Solo che alcuni siti come quelli di TIM e de La Stampa non si aprono correttamente perchè "sentono" la connessione proxata WAP. Pazienza.