vedrai che il ricorso non tarderà ad arrivare....
...ad avere pazienza qno è arrivato fino in fondo: Tim Tutto Relax, un cliente risarcito dal Giudice di Pace
vedrai che il ricorso non tarderà ad arrivare....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Anche zoomando non riesco a leggere la sentenza.
Chiaramente diverso è il caso di chi usava una marea di messaggi verso tutti, rispetto a chi ne inviava multipli di 1440 al giorno verso pochi o addirittura un solo numero H3G.
Attenzione, nella sentenza non è messo, ma da quanto sono riuscito a ricostruire Telecom non ha prodotto alcun dettaglio traffico in quanto ha cancellato prima del dovuto tutto quanto nonostante una causa in corso...
Hanno avuto degli avvocati buttati allo sbaraglio e pure una perizia tecnica ha dato torto al gestore! Io credo che, alla fine, per uno solo che si è fatto dare indietro quanto tolto indebitamente, in Telecom non hanno affatto subìto chissà quale danno. E' triste notare che, dopo più di 3 anni dall'episodio, al cliente venga corrisposto poco o nulla!
OT: @Giorgio: Dopo aver aperto l'immagine prova a tenere cliccato Ctrl e ruotare la rotellina del mouse verso l'alto![]()
perchè secondo te cosa intendevo quando ho scritto "anche zoomando"?
Il problema non sta nello zoom, ma nel fatto che non aprivo l'immagine.
Sono riuscito a leggere la sentenza, ma non si tratta della Tutto Relax, ma bensì dell'Autoricarica 190.
In questo caso vi era un bonus di traffico di 945 euro, da poter reclamare, lasciando a Telecom due alternative: la produzione di documenti attestanti la frode o la riattivazione della SIM alle medesime condizioni contrattuali, in vigore al momento del blocco, con reintegro dei 7 euro di credito e dei 945 euro di bonus.
Non avendo potuto, o voluto, scegliere una delle due, Telecom ha dovuto monetizzare credito + BONUS e pagare 500 euro quale danno derivante all'utente dalla perdita del numero.
Per le Tutto Relax non ci sono bonus da esigere, la cosa su cui puntare è l'indennizzo per la perdità del numero, sempre che Telecom non dimostri la frode.
Salve Giorgio, sono colui che ha curato l'articolo (per vicinanza geografica, sono pratese).
Dalla sentenza non emerge la TuttoRelax che, in realtà, è stata la causa della disattivazione in quanto era attiva sulla sim A190 di cui nel contenzioso al Giudice di Pace. Mi scuso di non averlo adeguatamente evidenziato.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Chi la dura la vince....![]()
...