Sono riuscito a leggere la sentenza, ma non si tratta della Tutto Relax, ma bensì dell'Autoricarica 190.
In questo caso vi era un bonus di traffico di 945 euro, da poter reclamare, lasciando a Telecom due alternative: la produzione di documenti attestanti la frode o la riattivazione della SIM alle medesime condizioni contrattuali, in vigore al momento del blocco, con reintegro dei 7 euro di credito e dei 945 euro di bonus.
Non avendo potuto, o voluto, scegliere una delle due, Telecom ha dovuto monetizzare credito + BONUS e pagare 500 euro quale danno derivante all'utente dalla perdita del numero.
Per le Tutto Relax non ci sono bonus da esigere, la cosa su cui puntare è l'indennizzo per la perdità del numero, sempre che Telecom non dimostri la frode.