Potrebbero fare di meglio ma non lo fanno e sai perchè? Perchè come spiegavo prima la gente è troppo pigra... e non cambia gestore anche se risparmierebbe. E quindi Vodafone non ci ha perso praticamente nulla.. Anzi probabilmente se aumentasse il canone la gente si lamenterebbe ma poi non farebbe nulla. E' il solito discorso "eh ma tutti i miei amici hanno Vodafone non posso cambiare!". Basterebbe che cambiassero tutti gestore quella cerchia di amici e così risparmierebbero.
E invece no, sono tutti pecoroni...
Ma che poi.. perchè non puoi cambiare? Cioè grazie alla MNP non devi manco cambiare numero... poi le tariffe Limited Edition della Tim sono decisamente migliori rispetto a quelle Vodafone, quindi anche se devi fare una chiamata o un messaggio al di fuori di Tim non andresti a svenarti. Cosa vuol dire che non possono?
E invece no, sono tutti pecoroni...
Oggi se riesco espongo questo mio punto di vista a tutti i miei contatti/amici che sento su Facebook e voglio proprio vedere che risposte ho. Propongo a tutti di passare a Tim spiegando cosa spendono con Vodafone e cosa spenderebbero con Tim. Secondo voi quale sarà il risultato?![]()