Mi vengono in mente le pubblicità delle banche a proposito delle note scritte in piccolo... forse con una tv hd si vedono...![]()
Mi vengono in mente le pubblicità delle banche a proposito delle note scritte in piccolo... forse con una tv hd si vedono...![]()
Ecco il primo test della nuovissima rete Lte di Teliasonera:
TeliaSonera´s 4G Speed Test – looking good
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Bhe normalmente usata non credo visto che utenti con la chiavetta Samsung penso ce ne siano veramente pochi.
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
La rete mobile non è fatta (allo stato attuale, ma forse nemmeno LTE sarà ancora maturo) per il P2P, il torrent e antre cose del genere, per quello c'è adsl (e presto speriamo fibra...).
Ma c'è una cosa che mi sfugge, quando LTE per tutti visto che a 7 anni dalla nascita dell'UMTS in Italia la copertura è ancora "a rate"...
Andrà a finire che il miglior investimento per il territorio è stato l'EDGE visto che il caro vecchio GSM, a circa 15 anni dall'entrata in scena sul terriorio nazionale, è l'unico che ci consente di chiamare "quasi" ovunque e di navigare (spesso in GPRS, quando va bene in EDGE) su buona parte del territorio tralasciando ovviamente le città con maggior densità di popolazione (e che sono più redditizie)...
Nokia E90