Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che io per strada non mi metto a fare una videochiamata, anche perchè non è molto comodo, forse più che altro è questo, poi diciamolo la qualità non è proprio il massimo ( almeno sotto rete UMTS)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
diciamo che io per strada non mi metto a fare una videochiamata, anche perchè non è molto comodo, forse più che altro è questo, poi diciamolo la qualità non è proprio il massimo ( almeno sotto rete UMTS)
Poi ci si deve portare dietro le cuffiette x nn fare sentire agli altri ciò che si dice etc...
Si la qualità è pessima...però,in HSDPA nn si può videochiamare,quindi,alla fine,l'UMTS è l'unico modo x fare videochiamate...
-
Citazione:
orsonmax2008
Non dico che nn lo scrivano,dico che nn lo dicono!!:)
Scusa il gioco d parole..nelle pubblicità,mica dicono:"puoi navigare fino a 15.000 Gbit/s però ricorda,che tale velocità è quella massima in condizioni ottimali di rete,di linea etc.."
Quest'ultima parte,vedo che tendono a scordarla...poi,ovviamente x pararsi il fondo schiena,lo scrivono..nn si sa mai...
Ovviamente, in tutte le offerte di qualsiasi cosa succede questo.
-
Citazione:
Pearl
Ovviamente, in tutte le offerte di qualsiasi cosa succede questo.
Si però,per maggiore trasparenza,dovrebbero anche dirlo...cm succede x i farmaci di automedicazione...perchè uno sa e decide se lasciare una linea adsl fissa x una linea mobile dati...questo che fa storcere il naso...
-
Mi vengono in mente le pubblicità delle banche a proposito delle note scritte in piccolo... forse con una tv hd si vedono... :LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
Pearl
Mi vengono in mente le pubblicità delle banche a proposito delle note scritte in piccolo... forse con una tv hd si vedono... :LOL::LOL::LOL:
Me sa che adegueranno la scritta alla risoluzione...:)
Utilizzeranno le nano teconogie x scrivere le note!!:)
-
Ecco il primo test della nuovissima rete Lte di Teliasonera: :eek:
TeliaSonera´s 4G Speed Test – looking good
-
Citazione:
Pearl
Con linea sgombera o con linea normalmente usata?
-
Bhe normalmente usata non credo visto che utenti con la chiavetta Samsung penso ce ne siano veramente pochi.
-
In Italia finche non amplieranno le dorsali in fibra non riusciremo mai ad aver niente.
P.s. certo che come primo post inizio subito con uno sfogo. comunque salve a tutti