Purtroppo è vero... Tim non accetta di fare portabilità sulle sim già attive.
Se vuoi fare portabilità da Wind a Tim però devi andare in un negozio Tim (e non in un Wind).
oggi sono stato in un centro wind per fare mnp di un mio num wind su una scheda tim attiva da circa dieci mesi e mi è stato detto che per fare mnp verso tim c'è bisogno di acquistare una sim nuova ...è vero?
Purtroppo è vero... Tim non accetta di fare portabilità sulle sim già attive.
Se vuoi fare portabilità da Wind a Tim però devi andare in un negozio Tim (e non in un Wind).
PER SEMPRE???
Oddio ci sarebbe la "2in1", ma non so fino a quanto possa convenire....soprattutto perchè il numero exWind diventerebbe il secondo e con dei servizi non fruibili....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
x esperienza no..ma su altro forum ho lett di persone ke lo han fatto
** Maury81 **
In ogni caso, la portabilità uscente da Tim è spesso problematica, sia come tempistiche che come gestione.
PER SEMPRE???
è vero... a differenza di vodafone, le tempistiche delle nmp vengono rispettate in circa 10 giorni.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Avendo ben 8 sim "2in1" e avendo lavorato in 119 posso dirti che l'operazione è tecnicamente possibile, e ne viene fatta menzione anche nei documenti a disposizione degli operatori, quindi "carta canta".
Il problema è che secondo me pochissime persone avranno provato questa cosa è chissà come è andata a finire.
Tra un pò ci dovrò provare anche io....ma non so darti ancora una tempistica certa.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Nel 2005 ho portato su 3, il mio numero principale TIM ed ho tentato, 15 giorni prima, di portare su Wind, il numero B, che era un ex Wind.
Dopo meno di un mese il numero A era passato a 3, il numero B, non è mai "arrivato" in Wind ed ovviamente è scomparso con la disattivazione della SIM.
Ci sto provando...vi farò sapere...non sono pessimista...il numero B diventerà wind.![]()