Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
Con Tim mi pare non si possa portare nessun numero su di una sim gia' attiva!!
Se porti un numero tim ad altro gestore e attivi una nuova sim,e ci passi sopra il numero(dopo che è passato ad altro gestore),è fattibile...il dubbio riguarda la tariffa che uno ha in fase in attivazione della suddetta sim....
E quindi la domanda è:se faccio triangolazione e attivo contestualmente una nuova sim,questa avrà uno dei piani suddetti o altro piano?