presa stasera Tim10, con richiesta di MNP direttamente sulla stessa sim...vediamo se va a buon fine!
allora è proprio un ottima tariffa...
presa stasera Tim10, con richiesta di MNP direttamente sulla stessa sim...vediamo se va a buon fine!
Sul sito Tim continuano a non farne cenno...
PER SEMPRE???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
News sulla MNP ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
le hanno messe finalmente
http://www.tim.it/consumer/c364/i394...lo2standard.do
Alla buonora...
PER SEMPRE???
non è possibile attivarla con la MNP?
Allora, pare sia possibile attivare le LE e fare MNP contestualmente (in questo modo si ha la tariffa definitiva attiva da subito), ma anche fare MNP su una sim normale (da attivare contestualmente, però) e far selezionare al dealer la tariffa LE che si vuole, direttamente dal menu a tendina. In questo modo, la tariffa LE si attiverà nel momento in cui passa la MNP, prima di allora ci dovrebbe essere Base New come piano tariffario. La mia MNP è prevista indicativamente intorno al 20...![]()
Acquistata una Tim LE senza scatto. Iniziativa (finalmente) decente di TIM. Informateci sull' esito delle MNP richieste su sim Tim LE. Thanks!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.