Se non ricarichi nessuno viene a chiederteli.
E se anche dovessero venire a chiederteli sono completamente fuorilegge perché una ricaricabile non dovrebbe poter andare in negativo per definizione (spendi solo i soldi che hai ricaricato).
Se non ricarichi nessuno viene a chiederteli.
E se anche dovessero venire a chiederteli sono completamente fuorilegge perché una ricaricabile non dovrebbe poter andare in negativo per definizione (spendi solo i soldi che hai ricaricato).
PER SEMPRE???
In questa (triste) classifica vi batto tutti: anni fa (credo fosse il 2005) mi hanno scalato oltre 1700€ da una ricaricabile bloccandomela per 4 giorni. Era il mio numero principale e l'errore era loro (Tim)...
Per quanto riguarda che siano fuori legge non sono convinto al 100%... in ogni caso se è il tuo numero secondario farei una portabilità...![]()
Cmq ha usufruito di servizi a prescindere che sia andato sottocredito oppure no...certo se il sottocredito è dovuto ad un errore di Tim(addebito extrasoglie nn dovuto, attivazione di opzione automatica nn andata a buon fine senza comunicazione al cliente,etc)allora è un'altro paio di maniche...in quel caso,cm sopra detto,deve essere sistemato....
Però,che sia illegale,nn ne sono sicuro nemmeno io al 100%...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000