a patto di ricaricare con dovizia di tempi alla fine si pagano 14,66 a scatto che dura un minuto.
sono le vecchie 236 lire a scatto+iva.
Vi ricordo che la vecchia family aveva uno scatto da 127 lire che nei week-end e dopo le 20.30 dava diritto a 45 secondi di chiacchiere.
Adesso con lo scatto da 60 secondi sarebbero 170 lire.
Considerando che son passati 10 anni e che tutto è aumentato non mi pare malaccio anche considerando che all'epoca occorreva sborsare 10000 lire di canone (+iva).
Nel raffronto con le tariffe sottoscrivibili queste sono migliorative rispetto alle omologhe di Vodafone. Considerando la maggior estensione delle rete TIM rispetto a quella Vodafone e la maggior quantità di offerte sui dati (e l'EDGE) direi che chi deve attivarsi una scheda oggi può scegliere solo TIM tra i due gestori principali.
Restano più care della SSS e della S7 ma è ovvio che si tratta di reti differenti.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ora voglio sapere una cosa in tim assumono delle scimmie come geni del marketing?
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
In realtà però per chi fa spesso chiamate lunghe (> 5 min), la Chiara 50% Long non era così male. Certo, sulle chiamate brevi ti stroncava.
direi che non è malaccio come tariffa, a patto di fare sempre e solo ricariche da 20euro.
i 22cent/minuto diventano - a patto di fare una ricarica da 20 e a patto di consumare tutto il bonus in tempo - il costo effettivo diventa di 14,54/minuto.
per la semplicità megio attivarsi la tariffa senza scatto di Tiscali Mobile. 15cent/minuto e SMS a 12cent.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Le due tariffe sono ( a mio parere ) semplicemente un
.... fotocopia di quelle Vodafone...
Occorre denunciare questo presunto, evidente cartello: questa volta sono stati troppo sfacciati...spudorati...senza vergogna !
Aprirò un thread per invitare tutti a denunciare alle due Autorità, in primis l' Antitrust.
PS. Marco forse ti sfugge che entrambe le tariffe sono anche a scatti di 60 secondi....
@MotoPal grazie ancora per il file![]()
...
azz... questo mi era sfuggito! avevo capito che fosse al secondo!!!
comunque non esiste nessun cartello... in un mercato è normale che TIM e Vodafone si copino.
al momento sul mercato ci sono talmente tanti operatori virtuali che ritengo più utile consigliare agli amici di passare ai vari Tiscali Mobile / Poste Mobile / Coop Voce etc piuttosto che fare una segnalazione all'antitrust.
una novità interessante - come segnalato da Quintarelli - potrebbe uscire invece dalla recente indagine Vodafone-BT Mobile.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.