mi hanno detto che attiveranno anche la navigazione wap con il cellulare gratuita dal 24 maggio .sapere qualcosa??
Comunque penso che questa versione sia attivabile da chiunque e non solo da coloro che hanno già una versione della tim tribù: ho chiamato oggi per avere informazioni sul prezzo di cambio piano verso tim tribù sceso da 9 a 6 € e le operatrici (che non sapevano di questa variazione) mi dicevano che potevo anche attivare la versione a 1 cent. Per di più il cambio piano mi veniva proposto come gratuito (mi sembra cha abbiano parlato di rimborso dei costo)
mi hanno detto che attiveranno anche la navigazione wap con il cellulare gratuita dal 24 maggio .sapere qualcosa??
avete ricevuto l'sms per cambiare il piano a tim tribu' 2.0? chi ha cambiato il piano chiamando il 119? conviene per chi fa chiamate mente chi invia molti sms verso la tribu' conviene lasciare il vecchio piano.
Se non ricordo male, al 119 mi avevano detto che dal 6 maggio attivare la 2.0 NON E' + GRATIS, MA COSTA 6 euro....
io ricordo che ne presi diverse allora perchè ricordo che ci faceva mnp verso tim tribù ti davano ben 1500 sms verso tutti....a quei tempi c'era supertua+....ho detto tutto
cmq se volevano fare una cosa fatta bene potevano riproporre la prima versione e cambiare a tutti quelli che hanno tim tribù nelle varie versioni in questa nuova 2.0......a gia dimenticavo, adesso sicuramente dovranno fottersi 9 euro per passare alla 2.0
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
dopo il 24 maggio il cambio piano a tim tribu' 2.0 costera' 6 euro.
già ora costa 6 euro... tim ha anticipato il cambio tim tribu' a 6 euro da lunedì 4 maggio.
la tim ha perso tantissimo in clientela con questa tim tribù che ha rimodulato. Leggevo oggi che i suoi clienti sono diminuiti..te credo!dopo vodafod è la più basa
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
volevo dire dopo vodafone è la più cara!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
ho aperto una SIM Tribù OLD che avevo... e ho trovato un SMS che mi diceva che potevo attivare la Tribù per chiamare tutti quelli della Tribù ad 1 €cent... ma nn ce l'ho già !?!?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)