Visualizzazione Stampabile
-
Comunque penso che questa versione sia attivabile da chiunque e non solo da coloro che hanno gią una versione della tim tribł: ho chiamato oggi per avere informazioni sul prezzo di cambio piano verso tim tribł sceso da 9 a 6 € e le operatrici (che non sapevano di questa variazione) mi dicevano che potevo anche attivare la versione a 1 cent. Per di pił il cambio piano mi veniva proposto come gratuito (mi sembra cha abbiano parlato di rimborso dei costo)
-
tim tribu ' 2.0
mi hanno detto che attiveranno anche la navigazione wap con il cellulare gratuita dal 24 maggio .sapere qualcosa??
-
avete ricevuto l'sms per cambiare il piano a tim tribu' 2.0? chi ha cambiato il piano chiamando il 119? conviene per chi fa chiamate mente chi invia molti sms verso la tribu' conviene lasciare il vecchio piano.
-
Se non ricordo male, al 119 mi avevano detto che dal 6 maggio attivare la 2.0 NON E' + GRATIS, MA COSTA 6 euro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ma chi ha ancora la primissima versione della Tribł, adesso quanto paga?
Se non sbaglio era stata rimodulata cosģ:
- 4 cent/min verso tribł
- 22 cent/min verso altri
tariffa a scatti da 30 secondi e scatto alla risp da 16
- sms 1 cent verso tribł
- sms 9 cent verso altri
E' tutto giusto?
Io ne ho appena fatte scadere due di queste.
A vedere la rimodulazione, sembrava che il fronte dove perdessero di pił con la tariffa a 1 cent era quello voce... e adesso invece rimettono la voce a 1 cent e alzano gli sms?
Ma sono un po' lunatici?
io ricordo che ne presi diverse allora perchč ricordo che ci faceva mnp verso tim tribł ti davano ben 1500 sms verso tutti....a quei tempi c'era supertua+....ho detto tutto^_^
cmq se volevano fare una cosa fatta bene potevano riproporre la prima versione e cambiare a tutti quelli che hanno tim tribł nelle varie versioni in questa nuova 2.0......a gia dimenticavo, adesso sicuramente dovranno fottersi 9 euro per passare alla 2.0
-
dopo il 24 maggio il cambio piano a tim tribu' 2.0 costera' 6 euro.
-
gią ora costa 6 euro... tim ha anticipato il cambio tim tribu' a 6 euro da lunedģ 4 maggio.
-
la tim ha perso tantissimo in clientela con questa tim tribł che ha rimodulato. Leggevo oggi che i suoi clienti sono diminuiti..te credo!dopo vodafod č la pił basa
-
volevo dire dopo vodafone č la pił cara!
-
ho aperto una SIM Tribł OLD che avevo... e ho trovato un SMS che mi diceva che potevo attivare la Tribł per chiamare tutti quelli della Tribł ad 1 €cent... ma nn ce l'ho gią !?!?!?