portabilità verso tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

portabilità verso tim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito portabilità verso tim

mi pare di aver letto ultimamente in un post qui sul forum che la portabilità verso tim è gratuita,nel senso che ti danno una sim a credito 0 senza num sulla quale verrà poi trasferito il numero oggetto della portabilità... evidentemente non ho capito bene,perchè andando sul sito della tim leggo invece che bisogna acquistare una sim tim al costo di 5 euro.

fatemi chiarezza su quaesta cosa:se voglio fare mnp verso tim devo pagare i 5 euro o no?

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

La gratuità è nota solo ai dealer, è una promo 'oscurata'
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Super L'avatar di electrostar

Predefinito

A me hanno dato gratuitamente una sim che, una volta finita la portabilità, ha funzionato con 2.58 euro di bonus.

Niubbino

Predefinito

Ma se io ho gia' una sim tim attiva su cui voglio portare un numero wind devo comunque attivare un'altra sim tim o posso utilizzare la sim gia' in mio possesso?
    WooF!

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

non è possibile utilizzare una sim già esistente. Forse si può solo con la modalità "2 in 1": il numero tim resterà come numero A e quello portato come B.
    Per quanto riguarda le portabilità, è gratuita la "full" ovvero quella tradizionale; quella "parli subito" ha un costo di 5 € e 5 € precaricati.

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Dimenticavo che della "parli subito" sul sito viene detto:
    " Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 5€, una TIM Card con un numero provvisorio e 5€ di traffico telefonico incluso. A portabilità completata il numero provvisorio sarà sostituito dal numero per il quale è stata fatta richiesta di portabilità in TIM e i 5€ di traffico telefonico (spendibili in chiamate, videochiamate, SMS e MMS), se consumati interamente, saranno rimborsati con un bonus di pari valore, che dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito"

Quindi in totale si possono avere fino a 10 €.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Vi sottopongo il mio caso, non mi fido molto degli operatori TIM, mi sono sembrati molto perplessi...

Io ho fatto 2 MNP "parli subito" (quindi con numero provvisorio) verso Tim, una già avvenuta (che chiamo A) mi sembra il 5 febbraio, un'altra in corso (che chiamo B) richiesta il 14 febbraio.

La mia ragazza ha fatto una MNP "parli subito" (quindi con numero provvisorio) verso Tim, ancora in corso (che chiamo C) e richiesta il 17 febbraio.

Ora, con la MNP ci sono queste promozioni:
    Rimborso TIM in 2 (Dal 2 Febbraio al 5 Aprile 2009): rimborso del costo di attivazione e dei primi 3 rinnovi automatici dell'offerta "TIM in 2".
    Porta un amico in TIM (Dal 2 Febbraio al 5 Aprile 2009): il Cliente TIM può segnalare i propri amici di altri operatori mobili interessati a passare a TIM inviando un SMS gratuito al 43503 con il numero di telefono dell'amico interessato a passare a Tim. Per ogni numero segnalato via SMS che passa a TIM, il cliente TIM che ha segnalato il numero riceverà un bonus di 100 € per chiamare numeri TIM e di rete fissa nazionale (sono riconosciuti un massimo di 3 bonus per cliente TIM).

Premesso che l'operatore mi ha detto che la promo Tim in 2 è fattibile entro 30 giorni dal momento dell'attivazione, quindi mi ha consigliato di aspettare anche la MNP completata della ragazza.

La mia idea era: A attiva porta un amico con C, C attiva porta un amico con A e B. Conviene che C abbia la MNP completata prima di inviare l'sms al 43503 x A e B, o i 100 euro erogati rimangono anche col nuovo numero entrante?

Inoltre, A e B attivano Tim in 2 verso C, e C attiva Tim in 2 verso A. Per ottenere la gratuità di Tim in 2 con la MNP e non confondere i sistemi elettronici Tim, conviene che prima C abbia completata la MNP? E quando conviene che C attivi la Tim in 2 gratuita verso A, a fine portabilità o già da ora (cioè, se si attiva già da ora a fine MNP non impazziscono i sistemi)?

Spero nonostante il casinismo che rispondiate...

Predefinito

Fatta stasera mnp verso tim scopo retention voda, 0 euro pagati
    ...PROUVENçO...

PAPIROS
    Guest

Predefinito

a me invece mi hanno offerto la portabilità gratis verso tim,con udite udite la Chiara inclusa nella scheda.tutto gratis senza sborsare il becco d'un quattrino.uuuuuhhhhmmm sento odor di truffa!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAPIROS Visualizza Messaggio
    a me invece mi hanno offerto la portabilità gratis verso tim,con udite udite la Chiara inclusa nella scheda
    addirittura quella ciofec ehm tariffona ti hanno offerto??
    ...PROUVENçO...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social