Servizio assistenza Alice (187)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Servizio assistenza Alice (187)

Exclamation Servizio assistenza Alice (187)

Salve a tutti,
    ieri ho avuto un problema con lo scarico della posta in locale. Chiamando il servizio di assistenza clienti Alice mi sono sentito rispondere che non sono capace di usare outlook e mi è stato consigliato di fare un corso appropriato.

Siccome fino a 3 giorni fa tutto ha funzionato correttamente ho pensato ad una modifica da parte di Alice....

Comunque indipendentemente dal problema, poi risolto tramite un altro operatore molto gentile e disponibile, il mio pensiero va a tutta una serie di utenti anche a volte di una certa età: "non possono avere a che fare con operatori di profilo così basso come quello che mi ha risposto la prima volta !!!".

P.S.
    Ho richiesto esplicitamente il nome di tale operatore ma mi è stato negato e sono stato anche deriso con frasi del tipo "Sì adesso il nome glielo dico, magari fra dieci minuti....".
    Mi spiace ma non è ammissibile !!!!

Grazie a tutti.

Mondo3 Staff

Predefinito

Purtroppo sono cose che capitano un po' con tutti i call center.
    Secondo me in queste circostanze si fa prima a richiamare (sperando di beccare un operatore più competente e disponibile) che a mettersi a discutere.

Partecipante Galattico

Predefinito

manda a telecom una lettera con la data e l ora e l accaduto poi risalgono loro all operatore

Partecipante Super

Predefinito

Eeeh....e t'è pure andata bene che non t'han mandato a quel paese come hanno fatto con me...eheheheh!
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

PAPIROS
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    manda a telecom una lettera con la data e l ora e l accaduto poi risalgono loro all operatore

si,perchè dici che vanno a vedere i tabulati??!!
    scherzi a parte che dire?quelli del 187 ,e non solo loro ,stanno lì solo per beccare il minimo indispensabile per arrivare alla fine del mese!
    non sanno neanche quello che dicono a titolo d'esempio non sanno neanche che un utente avendo un'account di posta Alice,ma un'abbonamento adsl di un'altro operatore (ad es.Libero) non può scaricare la posta dai client,tipo O.E. (salvo usare Freepops ),se fate la prova a chiamare il 187 e chiedere una simile cosa...risponderanno di chiamare l'operatore adsl con il quale si ha l'abbonamento.
    Non sapendo che sono loro (telecom nel caso specifico)che bloccano la posta non facendo scaricare da O.E.!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAPIROS Visualizza Messaggio
    si,perchè dici che vanno a vedere i tabulati??!!
    scherzi a parte che dire?quelli del 187 ,e non solo loro ,stanno lì solo per beccare il minimo indispensabile per arrivare alla fine del mese!
    non sanno neanche quello che dicono a titolo d'esempio non sanno neanche che un utente avendo un'account di posta Alice,ma un'abbonamento adsl di un'altro operatore (ad es.Libero) non può scaricare la posta dai client,tipo O.E. (salvo usare Freepops ),se fate la prova a chiamare il 187 e chiedere una simile cosa...risponderanno di chiamare l'operatore adsl con il quale si ha l'abbonamento.
    Non sapendo che sono loro (telecom nel caso specifico)che bloccano la posta non facendo scaricare da O.E.!
    Cosè freepops?
    Io ero convinto del contrario,cioè che(ad esempio libero)fosse il provider di altro gestore a impedire di scaricare la posta cn outlook...
    buona a sapersi
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

PAPIROS
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cosè freepops?
    Io ero convinto del contrario,cioè che(ad esempio libero)fosse il provider di altro gestore a impedire di scaricare la posta cn outlook...
    buona a sapersi

non ho ben capito,può essere che è come dici tu.ma tant'è che è tutto dire!io ho Infostrada come operatore adsl e non riuscivo a scaricare la posta da Alice attraverso il client O.E. ora che uso Freepops è tutto diverso!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social