probabilmente sara' la solita tim exclusive o simile, ti daranno il cellulare "a zero" con impegno di ricarica e lo spacciano per un regalo... se cosi' non fosse facci sapere
Ciao a tutti.
L'altro ieri ho ricevuto una telefonata da TIM e mi è stato detto che ho diritto ad un "regalo"; mi han chiesto se il mio indirizzo civico fosse quello che risultava a terminale e che riceverò una lettera in cui ci saran scritti maggiori dettagli e dove ritirare questo regalo. Non mi hanno detto altro.
Io non sono un alto spendente, sono in Tim dal 2002 mi sembra, ho Vodafone come sim principale e ho una Tribù old rimodulata ora. Essendo un regalo da andare a ritirare di persona non penso sia una tariffa o una promozione strana perchè avrebbero potuto fare tutto via telefono ed attivarmela se avessi voluto, quindi penso sia qualcosa di tangibile..... Un cellulare??? Ummmmm...
Qualcuno di voi ha ricevuto la medesima telefonata??
Pier
probabilmente sara' la solita tim exclusive o simile, ti daranno il cellulare "a zero" con impegno di ricarica e lo spacciano per un regalo... se cosi' non fosse facci sapere
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
quoto il faq.......
Ciao, non si tratta ne di tariffe speciali ne di cellulari TIM Exclusive, si tratta proprio di piccoli gadget (zainetti, caricabatterie ecc.) che TIM ha deciso di regalare ad alcuni clienti selezionati (a prescindere da quanto spendono mensilmente). L'iniziativa è questa:
Progetto "fideliTIM":
Nei prossimi giorni molti clienti TIM saranno contattati dal 119 per chiedere conferma dei propri dati anagrafici. Tra Ottobre e Dicembre i clienti riceveranno una lettera contenente l'indirizzo del centro TIM più vicino a cui recarsi per poter aderire al progetto e ricevere un omaggio. I partecipanti riceveranno assistenza dedicata ed immediata, promozioni personalizzate su prodotti ed iniziative commerciali, anteprime ed iniziative varie.
L'iniziativa ha come scopo quello di creare un contatto diretto, immediato e duraturo tra l'azienda ed il cliente.
"Rem tene, verba sequentur"
ossignore il caring del cliente fatto da TIM mi mancava...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vero
Per la serie "che se deve fa pè campà"
"Rem tene, verba sequentur"
PENOSI!!! Se vogliono fidelizzarmi è meglio che rimettano la tribù che avevo.... dello zainetto disagiato non me ne faccio nulla!!!
Cmq sul sito della Tribù c'è scritto che c saranno novità....
Maaahhhhhh
Sì, il 24 settembre uscirà una nuova versione della Tribù, che dovrebbe chiamarsi "Tribù Evolution". Dovrebbe trattarsi di tre "flat", una voce, una sms e una dati, che dovrebbero dare ciascuna tot minuti gratuiti vs Tribù.
Sottolineo il condizionale "DOVREBBE", perchè con TIM il condizionale è d'obbligo, dato che cambia idea e tariffe di ora in ora.
Cmq e andate sul sito www.timtribù.it, sono già visibili le "tre novità" della Tribù nella fattispecie dei 3 mostri su cui cliccare per trovare il pixel nascosto.
"Rem tene, verba sequentur"
so sei anni che ho un numero tim, nn è che lo usi tanto ma mai che mi avessero contattato per regalarmi qualcosa, solo rimodulazioni, aspetto ancora fiducioso, forse nel letto di morte prima di esalare l'ultimo respiro mi telefoneranno per offrirmi uno zainetto chissà, aspetto con ansia io, nn vedo l'ora di dirgli dove se lo possono mettere
Hai mai tentato una mnp?in genere se ti offrono qualcosa è così
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza